Codice ICCID Tre
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Codice ICCID Tre

Niubbino L'avatar di italiawap

Predefinito Codice ICCID Tre

Salve ragazzi,
    dovendo recuperare un mio numero da una usim scaduta, mi sono fatto inviare da 3 il modulo per la richiesta di rassegnazione numero.
    Nel presente modulo viene richiesto di riportare l'ICCID del numero 3 da recuperare.
    Se non mi sbaglio l'ICCID dovrebbe essere il numero seriale riportato dietro la usim, ma nel modulo ci sono 10 spazi, mentre il seriale dietro la usim è più lungo di 10 caratteri.
    Sapreste dirmi quali sono i 10 numeri che devo inserire nel modulo, per evitare di sbagliare e che la richiesta non vada a buon fine?
    Grazie mille.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Mah, credo sia errata la dimensione, i quadrati da riempire sono gli stessi del campo numero telefonico (da notare il segno dopo i primi 3)

http://www.tre.it/assistenza/Assets/..._allegaDoc.pdf
    TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB

Niubbino L'avatar di italiawap

Predefinito

eh probabilmente sarà davvero così...
    ad ogni modo allora in ICCID metto il seriale riportato dietro la sim?

Partecipante DOC

Predefinito Rowing

Si devi inserire il codice riportato sulla usim. Devi inserire le 19 cifre

Lurker

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da italiawap Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi,
    dovendo recuperare un mio numero da una usim scaduta, mi sono fatto inviare da 3 il modulo per la richiesta di rassegnazione numero.
    Nel presente modulo viene richiesto di riportare l'ICCID del numero 3 da recuperare.
    Se non mi sbaglio l'ICCID dovrebbe essere il numero seriale riportato dietro la usim, ma nel modulo ci sono 10 spazi, mentre il seriale dietro la usim è più lungo di 10 caratteri.
    Sapreste dirmi quali sono i 10 numeri che devo inserire nel modulo, per evitare di sbagliare e che la richiesta non vada a buon fine?
    Grazie mille.
    Buongiorno a tutti, anche io come te ITALIAWAP, mi trovo nella tua stessa situazione, devo riattivare il mio numero di una usim scaduta il 12-6-2011.
    Mi sono recato presso due diversi negozi 3.. e tutti mi hanno detto che una volta scaduta non si potava fare piu nulla (certo, è piu comoda non fare nulla e portare a casa lo stipendio senza darsi da fare per i clienti!!!!!) finchè sul sito della 3 ho trovato il modulo che avete postato anche qui, "Richiesta Riassegnazione Numero".
    Visto che anche tu italiawap ti sei trovato nella mia stessa situazione, come hai agito? l'operazione è andata a buon fine?
    Ti rigrazio anticipatamente per l'attenzione.
    Andrea

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social