[3.2.12]: nuovi piani Top Smart&Sim, promo MNP, Scegli 20 ... [was: anticipazioni]
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

[3.2.12]: nuovi piani Top Smart&Sim, promo MNP, Scegli 20 ... [was: anticipazioni]

  1. #1

    Predefinito [3.2.12]: nuovi piani Top Smart&Sim, promo MNP, Scegli 20 ... [was: anticipazioni]

    Salve a tutti. Come da titolo chiedo cortesemente se qualcuno di voi a qualche anticipazioni x i nuovi listini da Febbraio 2012. Io ho 1 iPhone cn ricaricabile 3 e adesso vorrei prendere 1 samsung s2 cn top special edition in abbonamento. Grazie in anticipo a tutta la comunità.

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    mi sa che è ancora troppo recente il nexus per andare in Top Special Edition...

    * EDIT: avevo letto Nexus, invece di S2: è l'età

  3. #3

    Predefinito

    Grazie Andrea x la celere risposta, io volevo solo sapere se dal primo Febbraio 2012 potrei avere delle condizioni migliori del top 400 special edition( 69€ up front + 25,16€ x 30 mesi). Considera che è già convenientissima questa offerta xò...

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    al momento non si sa niente, come mio parere (ovvero è un'idea del tutto personale) penso che per nuove tariffe si debba aspettare le nuove terminazioni... luglio 2012 e soprattutto l'anno successivo per un vero scalino rispetto a quanto ora in essere. Poi magari mi sbaglio eh

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Scusate ma se parlate del samsung galaxy s2 quello è gia nel listino 3 della top special edition.
    Se parlate di un altro modello allora scusate :-D
    Altra domanda....qualcuno sa (o come me crede) se il Samsung Galaxy Nexus verra inserito a Febbraio nella Top Special Edition oppure nella Scegli 20/30?

  6. #6

    Predefinito

    Ok, Andrea86 io parlo del Samsung s2 cn special edition a (20+5,16)*30 mesi + up front. di 69€. Pensavo che cn il listino di Febbraio magari potevo prenderlo a 49€ o 39€ come upfront. Vedremo.

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Ahhhh ok tu vorresti che il costo inziale si abbassasse.
    Scusa ma avevo capito male comunque non credo che si abbassi piu di cosi visto che gia cosi è il piu basso del mercato.Io invece spero mettano il galaxy nexus con la stessa promozione top special.In quel caso me la vado al volo a comprare!!!!

  8. #8
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Buongiorno!

    domanda: quindi i nuovi listini saranno on-line a febbraio? visto che quelli dello SA3 sono già attivi mi chiedevo se ci fosse un proroga per chi rientra in SA3 oppure chi ha interesse è meglio che corra in negozio!

    Ciao
    GNA

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    122

    Predefinito

    le novita partiranno dal 5 febbraio no dal 1 ciao

  10. #10
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nokia6 Visualizza Messaggio
    le novita partiranno dal 5 febbraio no dal 1 ciao
    sempre se nn fanno come questo mese

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social