ciao ragazzi volevo fare la top400 con iphone 4s, da febbraio dite che cambierà qualcosa nell offerta?
ci saranno offerte piu' vantaggiose?
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi volevo fare la top400 con iphone 4s, da febbraio dite che cambierà qualcosa nell offerta?
ci saranno offerte piu' vantaggiose?
Ragazzi, ma verrà eliminata la Special edition con sgsII a 69€?
Io lo vorrei prendere, ma non ho capito se mi conviene aspettare per risparmiare, o rischio di perdere l'offerta con il galaxy II. Please, help :)
Aklos, anche io sono nella tua stessa situazione, che facciamo? Aspettiamo il 5 febbraio? Chiediamo aiuto al forum. Chiamando il 133, essendo già cliente potrei prendere il SG s2 con 0 € di upfront in modalità Scegli 30. Però nn conviene lo Scegli 30, xchè mi rimarrebbero solo 20€(aggiungendo insieme e super internet) al mese x telefonare e sono poco + di 185 minuti mensili contro il top 400 SE
fabiolink...io non penso sparisca la special edition, basta vedere che sul business dove l'offerta è stata già introdotta, non hanno eliminato la special edition.
Quindi a questo punto attenderei, stando comunque attenti alle news sul forum tra domani e dopodomani
ragazzi novità? io volevo prendere il galaxy note con la top 400 ma in store mi hanno detto che probabilmente giorno 3 ci saranno delle novità. nessun infiltrato che sa dirci qualcosina?
Avete visto le nuove offerte che dovrebbero partire da domani (3 febbraio 2012)?
Intanto i nuovi piani "TOP Smart" e "TOP SIM"
e poi... tanto se ne è parlato e discusso, che sono arrivate le promo dedicate esclusivamente a chi fa MNP
... parliamone :)
Davvero interessante, grazie mille.
Ho appena rinnovato telefonicamente il mio contrtto ma mi avvarrò del diritto di recesso per triangolare. 5*30 sono la bellezza di 150€.
Grazie ancora.
P.S. spero solo che il 4s sian inserito nei nuovi listini.
Ma si sa qualcosa di quando( e a questo punto se...) aggiungeranno il Galaxy Nexus ad un abbonamento piu basso(o magari con ricaricabile)?
Grazie 3 che NON hai inserito il Galaxy Nexus
Mi dispiace, hai perso 2 clienti
+ tutta la mia famiglia che entrava in black
Sul blog di mondo3 non si parla di galaxy nexus, probabilmente ormai non lo inseriranno nemmeno questo mese,
io me lo prendo sbrandizzato e f alla tre italia
Certo che il galaxy nexus c'è
http://www.tre.it/prodotti/samsung-galaxy-nexus
Si però c'è solamente a 30 euro + 5 di tassa per 30 mesi!!!!Si sperava che per questo mese facevano come il galaxy s2 ovvero lo mettessero in top special edition.Io comunque penso che lo metteranno a breve(se non questo il prossimo mese) perchè sta per uscire quello di colore bianco e di solito ste cose le fanno quando esce la versione bianca....o mi sbaglio io?
C'è in finanziamento ! Quindi possono accedere solo quelli con busta paga dannazione !!!
Io me lo compro sbrandizzato, è da metà novembre che aspetto... adesso basta !