A me non scalano i 2 €/settimana...ma se segnalo a 3 son sicuro che combinano un casino...visto che avanzo ancora credito dagli ultimi loro errori, aspetto ancora un po'
Ciao a tutti. Come da titolo io Ho questo problema. Ho già scritto e chiamato h3g ma per loro tutto ok se mi addebitato in futuro tale opzione ma per un periodo già passato posso far reclamo avendo segnalato l'anomalia?
La black risulta attiva ma Su area clienti non posso visualizzare le soglie per i classici disservizi h3g.
Ciao e grazie
A me non scalano i 2 €/settimana...ma se segnalo a 3 son sicuro che combinano un casino...visto che avanzo ancora credito dagli ultimi loro errori, aspetto ancora un po'
io notavo che il credito era fermo li da un pò di giorni e mi risulta che l'ultimo addebito Black risulta il 7 gennaio, e questo week end non ho neanche ricevuto gli sms di rinnovo opzione che comunque risulta essere attiva e funzionante.
Analogo il discorso per SuperInternet e Gente di 3 con rinnovi previsti per il giorno 11 e 13 gennaio.
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
Credevo fossi solo io il fortunato![]()
TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB
Stessa cosa mia ma oggi ricevuto sms e scalato credito di 2 euro.... Io ho mandato varie mail perché avendo anche il bonus dei 5 euro al mese devono usare prima quelli e poi quello standard. Magari mi fanno scadere il credito e poi mi fanno add su quello standard.io mandando email il caso di conciliazione al corecom io sono dalla parte del manico
confermo anche io 2€ di addebito per l'opzione Black che partirà da domenica, mancano sempre all'appello 4€ per i rinnovi delle scorse due settimane.
inoltre è rrivato anche quello da 5€ per Superinternet.
Ultima modifica di cucurillo; 25/01/2012 alle 15:03 Motivo: Errata digit.
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
Oggi in pausa pranzo chiamato 133 e la ragazza con ACC dell'est(ma era del gruppo Florida) mi ha aperto una segnalazione e ha visto che avevo attiva l'opzione nei periodi precedenti ma nessun addebito. Per la segnalazione nessun addebito della chiamata per assistenza!
Ah mi hanno risposto alle mie mail chiedendomi in quale città ho riscontrato anomalia se sto su rete Tim ecc ecc! ma sono scemo questi dell'assistenza tecnica??? Cosa dell'altro mondo!!!!