[3 Store] Segnalare comportamenti non corretti della rete vendita
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 137

[3 Store] Segnalare comportamenti non corretti della rete vendita

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    311

    Predefinito Un Dealer 3 mi ha "fregato" 10 Euro

    Sono andato in un centro tre ed ho chiesto il servizio personal number su una vecchia usim che mi avevano regalato...
    mi serviva cambiare numero,ma a scelta di h3g...non mi importava scegliere quale numero!
    Il dealer mi ha chiesto 10 euro...!
    io gli ho detto..ma non è gratis se il numero lo sceglie h3g?
    lui mi ha detto..no: si pagano sempre 10 euro...
    un pò dubbioso ho pagato!
    Al ritorno a casa..ho controllato sul sito 3 ed ho scoperto che avevo ragione io ed in realtà non si paga niente...!:chair:
    Non mi va di far discussione con il centro 3,non sono il tipo..
    però di sicuro non mi rivedrà mai più!!

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di caduceo
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    371

    Predefinito

    Non fare di tutta l'erba un fascio.
    Come in tutte le professioni e le categorie esistono persone oneste e quelle che lo sono un po' meno.
    Potresti vendicarti facendogli perdere 2 ore a scegliere un telefonino che poi non comprerai..
    Nokia 5800-XM blu + Tutto3 + Super7 + RC3 + Opzione Skype + Personal Number

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    311

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da caduceo Visualizza Messaggio
    Non fare di tutta l'erba un fascio.
    Come in tutte le professioni e le categorie esistono persone oneste e quelle che lo sono un po' meno.
    Potresti vendicarti facendogli perdere 2 ore a scegliere un telefonino che poi non comprerai..
    certo...non faccio di tutt'erba un fascio...ci mancherebbe!

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da caduceo Visualizza Messaggio
    Potresti vendicarti facendogli perdere 2 ore a scegliere un telefonino che poi non comprerai..
    questa mi piace
    fallo!


    cmq hai detto che tanto non ci tornerai più no?
    allora fregatene e digli che o non sa fare il suo lavoro o gli piace fare il furbo.
    fregatene!
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Una bella segnalazione su Dealer no? Magari con un fax pi protesta.
    In Vodafone non sai quante ne arrivavano per pratiche più o meno scorrette, a partire da richieste in denaro di 15 euro ad una mia amica per il cambio di intestazione.
    Fossi in te non rimarrei fermo.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Esprimo un dubbio: ma non è che l' eventuale prezzo del personal number non deve essere pagato al dealer, ma viene sottratto dal credito residuo della USIM interessata? Io feci l' operazione ( con un numero specifico da me richiesto ) ed andò così. Del resto, quando si va dal dealer per la sostituzione della usim ordinaria con una usim dvb-h, il costo di 10,00 € non viene pagato al negoziante, ma detratto dal credito residuo. In ogni caso, per richiedere un numero qualsiasi non si deve pagare nulla cosìcchè la pratica applicata al tuo caso, secondo me, appare doppiamente errata !
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Io ho richiesto in passato 4 personal number e i 10€ me li hanno sempre scalati dal credito residuo o addebitati in bolletta nel caso di mio padre.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Basso padovano
    Messaggi
    410

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    Fossi in te non rimarrei fermo.
    Quoto!!
    Fatti sentire!

  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    311

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Esprimo un dubbio: ma non è che l' eventuale prezzo del personal number non deve essere pagato al dealer, ma viene sottratto dal credito residuo della USIM interessata? Io feci l' operazione ( con un numero specifico da me richiesto ) ed andò così. Del resto, quando si va dal dealer per la sostituzione della usim ordinaria con una usim dvb-h, il costo di 10,00 € non viene pagato al negoziante, ma detratto dal credito residuo. In ogni caso, per richiedere un numero qualsiasi non si deve pagare nulla cosìcchè la pratica applicata al tuo caso, secondo me, appare doppiamente errata !
    infatti hai ragione...
    c'è scritto sul sito che si può fare chiamando semplicemente al 133 (l'ho scoperto dopo)

    cmq non so sino a che punto valga la pena litigare con questo dealer,perchè è l'unico centro 3 della mia città---
    se litigo con lui,la prendo doppiamente a quel posto,perchè ogni volta mi dovrei spostare almeno di 30 km per trovare un'altro centro 3...
    cmq la sconterà piano piano...
    la vendetta è un piatto che va servito freddo!!!

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Trapani
    Messaggi
    260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da decibel Visualizza Messaggio
    infatti hai ragione...
    c'è scritto sul sito che si può fare chiamando semplicemente al 133 (l'ho scoperto dopo)

    cmq non so sino a che punto valga la pena litigare con questo dealer,perchè è l'unico centro 3 della mia città---
    se litigo con lui,la prendo doppiamente a quel posto,perchè ogni volta mi dovrei spostare almeno di 30 km per trovare un'altro centro 3...
    cmq la sconterà piano piano...
    la vendetta è un piatto che va servito freddo!!!
    Perdonami, ma se molto piu' semplicemente ritorni da lui ed in maniera assolutamente cordiale e tranquilla gli fai notare che si e' sbagliato, non dovresti riottenere la restituzione dei 10 euro da te pagati, magari anche sotto forma di una bella ricarica?
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social