[3 Store] Segnalare comportamenti non corretti della rete vendita - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314
Risultati da 131 a 137 di 137

[3 Store] Segnalare comportamenti non corretti della rete vendita

  1. #131
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Ciao.
    io consiglio sempre prima di andare a sottoscrivere cose del genere di informarsi prima di andare al 3 Store visto che al giorno d'oggi vendere un abbonamento attira molto di più e c'è chi fa carte false per venderlo.
    L'offerta si chiama All-In 400 per Te e si tratta di Ricaricabile Power15 senza vincoli mentre ciò che ti ha fatto sottoscrivere si chiama? (è sul modulo)

    Ora è un bel problema:il diritto di recesso non è applicabile visto che hai sottoscritto in negozio (secondo il Codice del Consumo) ma io non mi arrenderei contattando H3G tramite loro canali di assistenza e fax.

  2. #132
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kunst Visualizza Messaggio
    Ciao.
    io consiglio sempre prima di andare a sottoscrivere cose del genere di informarsi prima di andare al 3 Store visto che al giorno d'oggi vendere un abbonamento attira molto di più e c'è chi fa carte false per venderlo.
    L'offerta si chiama All-In 400 per Te e si tratta di Ricaricabile Power15 senza vincoli mentre ciò che ti ha fatto sottoscrivere si chiama? (è sul modulo)

    Ora è un bel problema:il diritto di recesso non è applicabile visto che hai sottoscritto in negozio (secondo il Codice del Consumo) ma io non mi arrenderei contattando H3G tramite loro canali di assistenza e fax.
    Ormai ho imparato a diffidare delle attivazioni nei negozi 3 (ma anche degli altri operatori): spesso o non sanno bene quale offerta attivare o non la vogliono attivare perché a loro non conviene.

    Non ho niente contro i rivenditori e so pure che è un periodo difficile perché hanno ormai ridotto all'osso i guadagni e le provvigioni, per cui, o in buona fede, o facendo operazioni oltre il limite della correttezza, in un modo o nell'altro resta fregato il cliente.

    Non che non possa restare fregato con le offerte online o telefoniche, anzi, ma almeno lì c'è il salvagente del diritto di recesso.
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  3. #133
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    Ormai ho imparato a diffidare delle attivazioni nei negozi 3 (ma anche degli altri operatori): spesso o non sanno bene quale offerta attivare o non la vogliono attivare perché a loro non conviene.

    Non ho niente contro i rivenditori e so pure che è un periodo difficile perché hanno ormai ridotto all'osso i guadagni e le provvigioni, per cui, o in buona fede, o facendo operazioni oltre il limite della correttezza, in un modo o nell'altro resta fregato il cliente.

    Non che non possa restare fregato con le offerte online o telefoniche, anzi, ma almeno lì c'è il salvagente del diritto di recesso.
    Va introdotto anche li infatti, perlomeno nel caso di erogazione di servizi.

    Fortunatamente non è sempre cosi. C'è chi di questi giochetti praticamente non ne fa. Il problema invece che c'è dappertutto è il vizio della ricarica obbligatoria aggiuntiva.

  4. #134

    Predefinito

    Mi hanno confermato la disattivazione sabato mattina, per sicurezza ho chiamato il 133 e anche loro me l'hanno confermato, solo che la portabilità invece no quella non possono fare niente perchè parte subito,comunque mi passano in un'altra scheda 3 il numero con l'offerta del sms la settimana prossima,diciamo che ho risolto.
    Rispondo a Kunst il piano attivato èALL-IN Plus ALL-IN 400 Casa5 e ora disattivato
    Si ho letto il regolamento 'dopo' che la disattivazione non è possibile perchè fatta in negozio,
    ma io ho chiesto l'attivazione dell'offerta del sms non l'altra non c'è il nome esatto sul sms per il confronto immediato e non sono l'unico allocco che c'è cascato,quando sono ritornato al negozio per la disattivazione, il cliente davanti a me aveva lo stesso sms mio e hanno fatto lo stesso giochino fatto a me.

  5. #135
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kunst Visualizza Messaggio
    Il problema invece che c'è dappertutto è il vizio della ricarica obbligatoria aggiuntiva.
    Più che vizio della ricarica obbligatoria lo chiamerei: modo per mangiare a fine mese! se non si fa fare la ricarica contestuale al cliente, l'attivazione vale zero, quindi è anche inutile fare l'attivazione
    Full Vip
    OnePlus3 Bamboo Cover

  6. #136
    Partecipante Magico L'avatar di orestec
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Chiasso
    Messaggi
    611

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alecksander Visualizza Messaggio
    Più che vizio della ricarica obbligatoria lo chiamerei: modo per mangiare a fine mese! se non si fa fare la ricarica contestuale al cliente, l'attivazione vale zero, quindi è anche inutile fare l'attivazione
    Si facciano valere contrattualmente, si uniscano in consorzi o organizzazioni di categoria. Da quando in qua nel mercato libero si deve frenare la domanda perché l'intermediario non cura i propri interessi? Qui in Svizzera vi sono meno dealer, se la domanda non basta chi è sul mercato sceglie per la riduzione degli esercizi

  7. #137
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Concordo con @orestec i rivenditori dovrebbero vedersela con l'operatore e non tentare di estorcere una ricarica ai clienti, mentendo sui costi di una sim o della portabilità. Spesso poi oltre alle ricariche cercano di forzare la vendita di adattatori, chiavette ecc...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social