[3 Store] Segnalare comportamenti non corretti della rete vendita - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 137

[3 Store] Segnalare comportamenti non corretti della rete vendita

  1. #91

    Predefinito 40 euro per una sim sciolta?

    Salve ma e possibile che una sim della tre sciolta costa in totale 40 euro?
    mi hanno chiesto
    euro 10 sim sciolta
    euro 30 ricarica obbligatoria
    obbligo di attivare l'opzione smart pack quindi altri 2 euro a settimana

  2. #92
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    no, non è normale ma può succedere in alcuni punti vendita
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #93

    Predefinito

    quindi quanto costa realmente c'è possibilità di comprarla su internet?

  4. #94
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    su internet no, rimandano alla rete vendita sul territorio. Mi sembra ci siano vari tipi di sim, nessuna ha la ricarica obbligatoria contestuale... Scegli3 esclusi.

    E non è neanche obbligatorio fare lo Smartpack, probabilmente ti basta solo cambiare rivenditore
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  5. #95
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    33

    Predefinito comincio a essere stufo di tre

    buonasera a tutti. sono cliente tre dal luglio 2003 ma penso sia ora di cambiare. stasera mi sono recato ad un negozio 3 ufficiale per acquistare una sim con power10 per fare la portabilità di un numero vodafone. la risposta è stata che per fare tale operazione dovevo acquistare una sim al costo di 35 euro con 30 euro di traffico. cambio negozio e la proposta/obbligo del secondo negoziante è stata...per forza piano all in,non power 10 perchè la 3 non ci manda più le sim per quest'ultimo. ma che è sto schifo!?

  6. #96
    Partecipante Logorroico L'avatar di Nuirtes
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,055

    Predefinito

    Eh ti capisco, come me e tanti altri qui fai parte del gruppo pionieri serviti, riveriti e coccolati del 2003!
    Ora anche i flagship non ti filano...i tempi cambiano.

  7. #97
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    33

    Predefinito

    il problema è loro, ho 8 sim intestate a me...una è partita stasera. pian piano partiranno le altre.

  8. #98
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Alex, perdonami se mi intrometto.... credo che quei "signori" volessero semplicemente portare l'acqua al proprio mulino riuscendo a guadagnare almeno il minimo su un'attivazione di sim sciolta... nessuno può obbligarti a ricaricare 30€, è a "discrezione" del dealer, però, se vuoi un consiglio, se hai necessità di una sim solo power10 senza alcuna opzione, recati in un centro commerciale o in un media world o robe simili... A loro non interessa nulla dei guadagni, sono la maggior parte promoter o se no, più semplicemente, parlane con il rivenditore, in tutta calma, no?

    Lo dico per te, non puoi abbandonare la tua compagnia per "la fame" di alcuni dealer
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  9. #99
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    La 3 in questo caso non centra niente puoi fare tranquillamente una sim al costo di 3€ con 3€ di traffico incluso e la portabilità è gratis, semmai il problema che incontri negozianti che ci vogliono guadagnare e farti una sim senza opzioni e senza ricarica non ci guadagnano nulla INSISTI perche sono obbligati a fartela come del resto faccio anchio tranquillamente con i miei clienti.

  10. #100
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    33

    Predefinito

    grazie per le risposte e vi aggiorno, anche stamani ho girato altri due negozi.
    via tuscolana 1152: solo abbonamenti all in perchè la tre non glie le manda;
    via tuscolana 579, obbligo di acquistare sim a 35 euro con 30 euro di traffico;
    dealer 3 all'interno del Centro commersciale tor vergata,obbligo acquisto sim con 30 euro di traffico; dealer 3 all'interno del centro commerciale cinecittà 2 obbligo di acquisto sim a 35 euro perchè la 3 glie le manda così. ho anche insistito senza ottenere nulla. sapete che vi dico?...spero che chiudano e si muoiano di fame!! la 3 comunque c'entra, perchè se il cliente segnala loro per salvare almeno il nome devono dare una tiratina d'orecchie al dealer. buona giornata a tutti.
    p.s. ancora non ho fatto sta benedetta portabilità ma in compenso sono migrato con una sim che era attiva da 11 anni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social