Ma come si fa a fidarsi di quest'operatore?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Ma come si fa a fidarsi di quest'operatore?

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Terracina
    Messaggi
    207

    Predefinito Ma come si fa a fidarsi di quest'operatore?

    Premetto che non è la prima volta che ho a che fare con questo operatore e tutte le volte disattende le mie aspettative, però cerco lo stesso di approfittare dei vantaggi di alcune sue offerte perché cmq viste le mie condizioni finanziarie, risparmiare soldi per telefonare non mi fa certo schifo.
    Verso l'inizio dell'estate scorsa ho comprato una sim Smartpack Gold che ho preso in offerta prima che finissero, quella con Extra Time, Naviga3, GD3 e la carta Grande Cinema 3 fino a fine 2011.
    Tralasciando la tribolazione per attivare la carta (in pratica non c'era scritto da nessuna parte che non si poteva attivare sul sito Grande cinema 3 - Home e che bisogna chiamare il 4082, con il risultato che la tessera che era inclusa è diventata inutilizzabile e ho dovuto richiedere una seconda tessera che mi è arrivata un mese dopo...), mi ci ero trovato tutto sommato bene con questa sim, dato che non sono uno che chiama molto, 60 min. verso tutti al mese mi sono più che sufficienti: peccato giusto per quei 60 min. giornalieri verso tutti i tre che non ho sfruttato molto perché avevo solo un contatto con 3 (constatato almeno).
    Poi, dato che ho anche 50 mega al giorno, ho pensato di sfruttarli usandoli con il mio smartphone più recente, il Samsung Wave, e anche da questo punto di vista nessun grosso problema, la velocità è stata più che sufficiente per il poco traffico che effettuo occasionalmente.
    Se tutto va bene, direte voi, perché questo thread con questa lamentela? Be' è semplice: ogni volta che cerco di accedere ai miei dati sul consumo, il sito sia da pc che su cellulare, 9 volte su 10 (ma anche diciamo il 95% volendo) ha problemi a visualizzarmi lo storico di chiamate effettuate e ricevute. Spesso, troppo spesso, o cade la connessione, con un laconico "pagina inesistente o offline" di Firefox, o arriva un bel messaggio del sito tre "Spiacente, ma l'area clienti non è raggiungibile"!!!!
    Ora, io avevo anche pensato che QUASI QUASI passavo il mio numero principale su questa sim, vista la tariffa voce e i vantaggi che, volendo, avrei potuto mantenere con una spesa mensile di circa 9 euro se non erro, ma con queste condizioni come può uno fidarsi, e come può rischiare di buttare così tanti soldi (9 euro al mese possono sembrare pochi ma per me son tantini, perché non ho una sicurezza finanziaria) se poi il servizio può potenzialmente lasciarti a piedi?
    Senza contare infine che nella mia anagrafica (che tra l'altro per attivare la sim, altra odissea c'è voluta perché non si sa che problemi avessero proprio su questa, durante l'attivazione...) ci sono ancora dati sbagliati e nonostante abbia comunicato loro che sono sbagliati e insieme i dati esatti, col cavolo che si sono sognati di correggerli...
    Sinceramente sono nauseato di quanto poco tengano al rapporto con la loro clientela, e penso proprio che una volta consumato tutto il credito di quella sim finirà in cassetto e sarà utilizzata sporadicamente se non mai più.
    E non lo dico solo per questi piccoli problemi, sono ANNI che la tre fa il bello e il cattivo tempo con i MIEI (se non nostri) soldi, e come minimo la mia fiducia in tale operatore è venuta a scemare sempre di più.
    Cordiali saluti.

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di xbilli
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    napoli
    Messaggi
    276

    Predefinito

    senza voler fare polemiche, né sminuire i disagi altrui: nauseato di che? sicuramente la Tre ha le sue pecche, ma dirne male per così poco mi sembra un tantino esagerato. da poco più di un anno il mio numero principale è passato a Tim. i disagi ci sono comunque, tant'è che non vedo l'ora di andarmene, ma ho preso un N8 a zero quando costava 500 euro!
    Samsung SIII Scegli 30
    Iphone 3gs 16gb bianco SuperTua (??)+superinternet


  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Terracina
    Messaggi
    207

    Predefinito

    L'ho specificato il motivo per cui sono nauseato da 3 eh? Non mi pare di non essere stato chiaro.
    Vuoi l'elenco delle magagne su tutte le usim 3 che ho posseduto per farti capire quanto veramente faccia schifo dal lato "customer care" (nel senso di cura del cliente, non di assistenza tecnica)?
    Eccotelo:
    prima usim, vado all'estero, appena provo per la prima volta a controllare il credito sul portale, mi viene scalato: non era scritto da nessuna parte che era previsto, provo a protestare e niente, mi rispondono che è normale perché ho utilizzato la connessione internet (ma quando??????);
    alcune altre usim che avevo preso ma tenute nel cassetto (sottolineo questo perché importante): su 2 o 3 di queste, mi veniva sottratto del credito a random per presunti servizi a costo aggiuntivo attivati, NON da me! Provo di nuovo a protestare (via mail perché via voce ti PELANO) e in alcuni casi mi rimborsano ma il problema persiste.
    Non è finita qui: su una sim che stavo usando prevalentemente in ricezione, per cui ricaricavo pochissimo, non mi ricordavo più quand'ho fatto l'ultima ricarica, perché erano passati più di 6 mesi, per cui non potevo sapere se ero in procinto di entrare nell'ultimo mese di sola ricezione o no, perché questi farab... signori non si degnano di mettere tra i dati visibili nel profilo online la data di ultima ricarica o di scadenza della sim (come fanno wind, vodafone e TIM! e tutt'ora ancora non si può sapere quest'informazione, e questo è INACCETTABILE!), per cui che succede? Che da un giorno all'altro la sim mi scade quando il GIORNO PRIMA avevo inviato un MMS, per cui la scheda era attiva e NON nel mese di sola ricezione come stabilito dal LORO regolamento (mica l'ho stabilito io, l'hanno stabilito loro, e non mi vengano a dire che è stato un favore che mi hanno fatto perché è FALSO).
    Ora capisci perché sono nauesato?
    Ti basta? O magari per te devono persino ammazzare qualcuno perché ti renda conto di che gente (di mmm) siano?????

  4. #4
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Veramente online c'è lo storico delle ultime ricariche...
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    lo storico delle ricariche arriva se non erro fino a sei mesi.
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  6. #6

    Predefinito sono incavolata nera con 3!!!!!

    ciao a tutti abito a milano,
    ho una chiavetta tre time small (30 ore al mese) ed è già una ventina di gg. che non riesco a visualizzare le mie soglie di traffico, ho mandato un fax al servizio clienti 3 e non ho ricevuto nessuna risposta, ho telefonato al 133 a pagamento ma non mi hanno saputo dire nulla sul perchè, insomma anche oggi 4.2.2012 non sono in grado di vedere il mio consumo e mi dà sempre un messaggio di errore, inutile avere un chiarimento al negozio tre dove ho fatto l'abbonamento non mi hanno saputo dare nessun tipo di risposta.
    Insomma sono arrabbiatissima sono la sola con questo problema????
    qualcuno sa dirmi cosa succede??? -> http://www.mondo3.com/forum/internet...zo-soglie.html

    ciao a tutti e grazie

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pupillo
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Sono un cliente 3 business (power c800 - sono allettato dall'offerta pro 400 a 10 euro mensili a dir la verità, ma per questo magari apri un altro thread) per cui sono fuori dal discorso visualizzazione ultima ricarica, sia dall'interrogazione di quanto credito mi rimane e di cosa scalino mensilmente per i servizi aggiuntivi. Nel mio caso posso dire che c'è trasparenza.
    Mi pare peró che stiate a prenderrvela un po' troppo. Quando ero ricaricabile e a rischio estinzione, ci buttavo dentro 5 euro e "passa la paura", come si sul dire. Se non tiravo fuori quei soldi, inutile girarci intorno: di perderee quel numero non mi interessava niente.

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xbilli Visualizza Messaggio
    senza voler fare polemiche, né sminuire i disagi altrui: nauseato di che? sicuramente la Tre ha le sue pecche, ma dirne male per così poco mi sembra un tantino esagerato. da poco più di un anno il mio numero principale è passato a Tim. i disagi ci sono comunque, tant'è che non vedo l'ora di andarmene, ma ho preso un N8 a zero quando costava 500 euro!
    Disagi a pari a 4 stop della rete nel solo 2012? Abito a Firenze, mica nelle foreste pluviali... eppure, oggi compreso, è questo lo score della rete: se non fosse per i prezzi sarei dove sei te, altrove. E cmq uso sempre di più il secondo telefonino che è con me, anzi è diventato quello la vera reperibilità su cui faccio affidamento...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social