SIM promozione Chicco esaurite
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

SIM promozione Chicco esaurite

  1. #1

    Predefinito SIM promozione Chicco esaurite

    Ciao a tutti,

    vi scrivo perchè vorrei sapere se qualcuno è riuscito ad avere le schede legate alle varie promozioni offerte da H3G (Chicco, Paluani, Ramazzotti...)
    Io ho provato a chiedere a Bari e a Pavia ed entrambi i negozianti mi hanno detto che le sim erano esaurite. Secondo voi è una balla? Esiste un modo per contattare l'assistenza per chi non è cliente? Inutile dire che ho provato a chiamarli al 133 e a scrivere una mail...

    Grazie
    ciao

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Se non mi sbaglio ora c'è un'offerta simile legata al DVD dei Puffi...
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  3. #3
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Penso che mrguzzi voglia intendere che i negozianti rifiutano l'attivazione della SIM presentando il coupon.

    Se hanno le SIM da vendere a pagamento, allora possono attivarle anche con i codici perché le SIM sono le stesse.

    La tattica è di entrare chiedendo di attivare una ricaricabile (semplice, non smartpack o altre "speciali") e quando l'ha tirata fuori, gli dici del coupon.

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrguzzi Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

    vi scrivo perchè vorrei sapere se qualcuno è riuscito ad avere le schede legate alle varie promozioni offerte da H3G (Chicco, Paluani, Ramazzotti...)
    Io ho provato a chiedere a Bari e a Pavia ed entrambi i negozianti mi hanno detto che le sim erano esaurite. Secondo voi è una balla? Esiste un modo per contattare l'assistenza per chi non è cliente? Inutile dire che ho provato a chiamarli al 133 e a scrivere una mail...

    Grazie
    ciao
    Ciao,
    a me zona Bari un 3 Store (a cui mi sono sempre rivolto per attivazioni e robe varie e si è sempre comportato correttamente) mi ha detto di averle esaurite. Ha preso il mio recapito e l'altro giorno mi ha detto che mi avrebbe chiamato non appena ne aveva di disponibili. Tuttavia ieri mia sorella era a Bari città, ha chiesto la disponibilità ed attivato regolarmente due USIM della Chicco presso un 3 Store che non so qual'è ma se può servirti posso comunicartelo.
    A questo punto non so se i 3 Store siano riluttanti ad attivare tali usim: io però immagino che per loro non cambi nulla dal punto di vista delle provvigioni.
    Mah...

    Enzo

  5. #5
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Invece secondo me qualcosa cambia, perché GUARDA UN PO' l'unica volta che mi è mai capitato di sentirmi dire che erano finite le SIM era quando volevo attivarle col coupon della Paluani.

    Di norma TUTTI i negozianti di TUTTI gli operatori hanno sempre scorte di SIM più che sovrabbondanti... ti pare che rischino di non attivare un nuovo cliente perché non hanno le SIM in negozio???

    Ripeto: PRIMA chiedete di attivare, e quando tira fuori la sim dite di avere un codice promozionale
    Se il negoziante vi dovesse chiedere se avete un codice promozionale prima di prendere la SIM è un chiaro segno che non vuole attivarvela gratis, a quel punto fate gli gnorri e dite di no, poi tirate comunque fuori il coupon col codice facendo finta di non aver capito la domanda di prima

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Guarda non lo so, io so solo che mia sorella ha chiamato telefonicamente due Store 3 per telefono chiedendo esplicitamente se avessero usim 3 da attivare con promozione chicco, poi s'è recata dal più vicino dei due ed ha attivato.
    Anzi ti dirò di più: la signorina è stata così gentile che ha attivato una delle due USIM a me intestata (io non c'ero ha fatto tutto mia sorella) solo con la fotocopia della mia carta d'identità...ha dovuto recuperare il codice fiscale dall'anagrafica di un altro numero a me intestato.
    Unica cosa, pare che ci impieghino più tempo di una normale attivazione...sarà forse per questo...bhoooo!
    Di più nin zo'.

    P.S.
    Il centro 3 di cui parlo è a Bari in via Toti, se a qualcuno dovesse servire.
    P.P.S.
    Resto comunque un utente molto incazzato con la 3 visto che non mi ha prorogato nessuna Smart Pack.

  7. #7

    Predefinito

    Non vi dico quanto mi piace fare questi giochetti...
    Grazie per la segnalazione Enzo ma ora come ora sono a Pavia e ho il codice qui.
    Quindi pazienza, dato il pessimo servizio che forniscono, non mi dispiace non diventare loro cliente.

    Grazie
    ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social