Contratto stipulato a distanza?
Credo dovresti mandare raccomandata a 3, indicando che vuoi recedere dal contratto (diritto di recesso)
Salve ! Nella giornata di ieri mi ha citofonato il corriere per farmi firmare un contratto e consegnarmi uno smartphone rientrante nell'offerta scegli 20 ( mantenendo la stessa USIM ) che ho scelto parlando telefonicamente con un operatore della 3 circa due settimane fa (ero stato contattato da quest'ultimo per l'offerta). Avendo cambiato idea però, ho deciso di rifiutare la consegna del corriere e rispedire il tutto al mittente. Oggi mi è arrivato questo messaggio: gentile cliente, il riferimento alla mancata consegna del materiale 3, contatti il numero 408588 oppure 0662205573 indicando il codice 77255. Non volendo più aderire alla promozione scegli 20 e di conseguenza non volendo più il telefono visto che lo ho rifiutato , e poichè chiamando al 0662205573 non mi risponde nessuno, cosa devo fare?
Contratto stipulato a distanza?
Credo dovresti mandare raccomandata a 3, indicando che vuoi recedere dal contratto (diritto di recesso)
Tutto 3 con 3power 10 [Nokia E61i]