servizio clienti via mail
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

servizio clienti via mail

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito servizio clienti via mail

    Ma è possibile che nell'area clienti non rispondano alle mail??? Ancora sto aspettando una risposta ad una mia mail di fine settembre! Ne ho anche sollecitato risposta via telefono e via fax ma niente! ..ultimamente ho mandato un'altra mail..per chiedere info sui rinnovi della smarthpack gold...ma niente!!! La carta servizi della tre prevede una penale a carico dell'azienda se non viene data una rispista alle richieste fatte via mail...ma ovviamente...c'è sul tutto un gran silenzio!

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    via email servizioclienti@tre.it il servizio non esiste più da tempo. Forse intendi "3 mi risponde?"

    Comunque il "gran silenzio" sui rimborsi delle mancate risposte non so dove sia, su Mondo3 non si parla d'altro da anni. Da quando esiste il forum, almeno da quando lo frequento io
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social