Gente di 3 OA + 3Power10 possibile?
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56

Gente di 3 OA + 3Power10 possibile?

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    102

    Question 3power10 incompatibile con gente di 3 oa?

    Raga dovrei cambiare il piano tariffario su una sim cn gd3 oa e cgvga posso farlo?

    se non si puo fare mi consigliate di tenere super 3 o mettere 3senzascatto?
    grazie

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    pisa
    Messaggi
    129

    Predefinito

    gd3 la perdi passando a 3power10 se non ricevi chiamate va bene 3senza scatto ltrimenti io passerei a 3autoricarica che è compatibile sia con gd3 OA che con cgvga

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di gio.lecce
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    50

    Predefinito Compatibilità piano telefonico.

    Ciao Ragazzi,
    Ho provato a spulciare nel sito ma non ho trovato niente a riguardo: il mio piano telefonico è super10 mondo con la Gd3 in offerta di attivazione, ho provato a simulare un cambio piano telefonico e mi da la possibilità di migrare vs 3power 10; la mia domanda è : se lo faccio rischio di perdere la Gd3 oppure c'è compatibilità tra piano ed opzione.
    Mi interessa non perdere la Gd3.
    Grazie per le risposte.
    Ah in caso di cambio telefonico non dovrei pagare il canone ma solo i 9 euro del variazione, vero?
    Ciao
    Sim principale 393: Wind: All inclusive abbonamento "smart" con promo per due anni
    Sim secondaria 392: Tre: Super7 + gente di 3 o.a.

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gio.lecce Visualizza Messaggio
    Ah in caso di cambio telefonico non dovrei pagare il canone ma solo i 9 euro del variazione, vero?
    vero
    ...............

  5. #5
    Partecipante Super L'avatar di cannoncino
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Casamarciano (NA)
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Io ho una power10.
    Tempo fa mi feci attivare la GD3OA 30 minuti e sono compatibili.
    Ora non sò se col cambio piano tariffario perdi qualcosa...


  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gio.lecce Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi,
    Ho provato a spulciare nel sito ma non ho trovato niente a riguardo: il mio piano telefonico è super10 mondo con la Gd3 in offerta di attivazione, ho provato a simulare un cambio piano telefonico e mi da la possibilità di migrare vs 3power 10; la mia domanda è : se lo faccio rischio di perdere la Gd3 oppure c'è compatibilità tra piano ed opzione.
    Mi interessa non perdere la Gd3.
    Il piano è incompatibile con la gente di 3 offerta attivazione (compatibile invece con la modalità a canone o "a costo zero")

  7. #7
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mixer Visualizza Messaggio
    Il piano è incompatibile con la gente di 3 offerta attivazione (compatibile invece con la modalità a canone o "a costo zero")
    Come mai invece nelle note ufficiali riportate sul sito c'è scritto testualmente:
    "Il piano 3Power10 è incompatibile con l'opzione Gente di 3 se offerta gratuitamente a titolo promozionale",
    che sembra escludere proprio la modalità "a costo zero" - che mi risulta essere offerta a titolo promozionale - e non quella "offerta attivazione" facente parte delle opzioni originarie della tariffa?
    Nessun riferimento sulle incompatibilità, poi, è riportato nel Prospetto informativo del 3Power10, dove invece sono espressamente menzionate le compatibilità con le offerte Gente di 3 a pagamento.
    Certo che in quanto a chiarezza la Tre è davvero esemplare!

    Personalmente mi interesserebbe passare a 3Power10 una Super7 con Gente di 3 OA (che NON ricarico tutti i mesi ma solo quelli antecedenti a quelli in cui ritengo mi possa servire la Gente di 3)... Potrebbero aver rimosso la incompatibilità?

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    gente di 3 offerta attivazione si attiva solo se fai una ricarica il mese precedente, mentre la gente di 3 a costo zero (che non è commercializzata) è sempre attiva e non ha nessuna incompatibilità...
    Sembra piuttosto chiaro che si tratta di due opzioni distinte e separate,non la vedo così difficile...
    OT:
    sono ritornato
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  9. #9
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    gente di 3 offerta attivazione si attiva solo se fai una ricarica il mese precedente, mentre la gente di 3 a costo zero (che non è commercializzata) è sempre attiva e non ha nessuna incompatibilità...
    Sembra piuttosto chiaro che si tratta di due opzioni distinte e separate
    Che siano due opzioni differenti non ci sono dubbi. Ma dai documenti UFFICIALI che ho linkato prima l'unica incompatibilità citata è solo verso la Gente di 3 "offerta gratuitamente a titolo promozionale", che sembra essere proprio quella a costo 0 - anche in base alla definizione che ne hai dato tu! - e NON l'Offerta Attivazione!
    Poi, come già detto, la chiarezza non è mai stata il loro forte, purtroppo...

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    diciamo che l'offerta " a costo zero" non dovrebbe esistere in quanto non è prevista con nessuna offerta (su alcune usim è precaricata per offerte comarketing).
    Comunque l'arcano è risolto: l'incompatibilità è solo con gente di 3 offerta attivazione
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social