con l'opzione Black la tariffa fuori soglia è di 10,08 cent/min etc etc... insomma è come avere la 3Power10 anche senza cambiare piano per intendersi :)
Visualizzazione Stampabile
con l'opzione Black la tariffa fuori soglia è di 10,08 cent/min etc etc... insomma è come avere la 3Power10 anche senza cambiare piano per intendersi :)
grande AndreA,
quest'aspetto mi era proprio sfuggito (non lo sapevo)...
Effettivamente sul sito della 3 si legge:
Dettagli Extrasoglia.
Al superamento delle soglie settimanali di minuti e SMS si applica rispettivamente la tariffa di 10, 08 cent al minuto senza scatto alla risposta e 10,08 cent ogni SMS. Al superamento della soglia settimanale di Internet sotto rete 3 si applicano le tariffe previste dal piano tariffario. In Roaming nazionale GPRS la tariffa, sempre valida, è di 60,50 cent al MB, senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata ogni KB.
Non è specificato però se si tratta di una tariffazione a secondi oppure a scatti di un minuto. Mi sai dire qualcosa a riguardo?
Per il resto grazie per la delucidazione ;).
e se io non volessi la black e volessi passare a 3 power 10?
Ciao ragazzi,
Ho la mia usim super7 con gd3 con oa, nell'area clienti se provo a simulare il cambio piano, l'unico compatibile è super10.
Siamo sicuri che se effetto il cambio non perdo la gente di tre? All'inizio mi sembra fossero incompatibili, qualcuno sa notizie più precise?
il problema maggiore è capire come tu possa passare a super10 visto che non è più commercializzato :P
Ciao Andrea ti chiedo scusa ma mi sono accorto che ho sbagliato a scrivere, nel cambio piano mi dice: "3Power10" e non super10, pertanto riformulo la domanda se il piano è compatibile con la gd3 oa e se lo sostituisco mi viene disattivata l'opzione.
Scusa ancora per l'errore.
Speriamo che quando rimoduleranno i piani con autoricarica, toglieranno l'incompatibillità tra GD3 OA e 3 Power 10
ma possibile che ancora non eliminano la incompatibilità della Gd3 OA con al 3power10???
Ma cosa gli costa???? Ma sopratutto perchè c'è questa incompatibilità??? che senso ha???
Misteri della 3!!!
In effetti NON vi è alcuna incompatibilità con l'opzione AC0, perché quindi lasciare quella con Offerta Attivazione?
si infatti non si capisce il motivo