anche a me niente sms
Visualizzazione Stampabile
anche a me niente sms
ci sono pure io ovviamente :P
Mi unisco anch'io ragazzi: niente più sms infosoglie su Black! mercoledì per sicurezza ho riattivato infosoglie, ieri la conferma di avvenuta attivazione ma oggi, nonostante abbia raggiunto il limite voce e sms nessun messaggio di alert...
Propongo di sfruttare questo post per unirci x eventuali rimborsi, sapete com'è: la voce di più persone pesa sempre di più...
ah, bisona ri attivare l' sms anti superamento soglie, non lo sapevo mica, lo faccio subito
Sei molto più avanti di me, io manco sono riuscito a entrare nell'area clienti per attivarlo :P
l'opzione è attivabile anche al 4077
Stranissima sta cosa, L'avevo attivato 5 giorni fa circa, appena verificato continua a dirmi disattivo.Provato a riattivarlo, vediamo che succede!!
Ah ecco avevo anche ricevuto l'sms di avvenuta attivazione....adesso mi chiedo visto che al 4077 lo dava disattivo...........cosa avro fatto?Attivato o disattivato?Boooo!!!!
io dovrei averlo riattivato tramite 4077. Dovrei, perché ancora non mi pare - due giorni dopo! - di aver ricevuto nessun SMS di conferma... vedrmo sabato
a me continuano a non arrivare ho anche segnalato più volte la cosa sulla bacheca tre su fb ma nisba...:censored:
anche a me niente di niente, neanche dopo l'abilitazione
Nei giorni scorsi ho riattivato il servizio nella sezione dell'area clienti ma ad oggi non ho mai ricevuto sms di alert....
neanche a me nessun sms, finite soglie opzione black senza ricevere nulla
attivati senza problemi dall'area clienti del sito, ma mai avuti.....MAI
Bah.....:(