Come avere iPhone 4s con H3G [nuove attivazioni]
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Come avere iPhone 4s con H3G [nuove attivazioni]

  1. #1

    Question Come avere iPhone 4s con H3G [nuove attivazioni]

    Premetto che non so se è la sezione giusta o meno..
    Volevo sapere un'info,ho letto su vari siti che l'iPhone 4s può essere acquistato con RID bancario mentre altri siti negano ciò. Rinfrescatemi la memoria,è possibile acquistare l'iPhone 4s pagandolo mensilmente con RID bancario? O per forza con Finanziamento e Carta di Credito?

  2. #2

    Predefinito

    Ciao, l'iPhone 4S si può prendere solo con finanziamento o carta di credito.
    Buon Natale a tutti

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    33

    Predefinito

    negativo!a me il 133 voleva darlo con rid.
    auguri a tutti.

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vaahn69 Visualizza Messaggio
    Volevo sapere un'info,ho letto su vari siti che l'iPhone 4s può essere acquistato con RID bancario mentre altri siti negano ciò. Rinfrescatemi la memoria,è possibile acquistare l'iPhone 4s pagandolo mensilmente con RID bancario? O per forza con Finanziamento e Carta di Credito?
    Hai 2 possibilità di acquisto dell'iPhone 4S:
    1) Con RID bancario effettuando un finanziamento con Compass.
    2) Con carta di credito con vendita a rata 3.

    Ti spiego brevemente in cosa consistono:
    Compass: Tu acquisti nel tempo il telefono (30mesi di vincolo), riceverai 2 fatture una di compass di 20euro e una di 3 dove ti vengono stornati i 20e che tu paghi a compass. Facendo un'esempio: tu sottoscrivi il piano abbonamento TOP 400 e quindi per contratto DOVRESTI pagare 29e al mese alla 3 + 5.16e al mese per la tassa governativa. Tu di fatto riceverai una fattura dalla 3 di 9e + 5.16 perchè ti vengono rimborsati i 20e spesi x compass.
    Vendita a rate: in questo caso tu hai a che fare solo con la 3 e dovrai dare un'anticipo per il telefono, che cmq ti verrà rimborsato nell'arco dei 30mesi di vincolo contrattuale.

    Spero di essere stata chiara.

    PS: ovviamente puoi avere il 4S solo con abbonamento.

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bojangles Visualizza Messaggio
    Hai 2 possibilità di acquisto dell'iPhone 4S:
    1) Con RID bancario effettuando un finanziamento con Compass.
    2) Con carta di credito con vendita a rata 3.

    Ti spiego brevemente in cosa consistono:
    Compass: Tu acquisti nel tempo il telefono (30mesi di vincolo), riceverai 2 fatture una di compass di 20euro e una di 3 dove ti vengono stornati i 20e che tu paghi a compass. Facendo un'esempio: tu sottoscrivi il piano abbonamento TOP 400 e quindi per contratto DOVRESTI pagare 29e al mese alla 3 + 5.16e al mese per la tassa governativa. Tu di fatto riceverai una fattura dalla 3 di 9e + 5.16 perchè ti vengono rimborsati i 20e spesi x compass.
    Vendita a rate: in questo caso tu hai a che fare solo con la 3 e dovrai dare un'anticipo per il telefono, che cmq ti verrà rimborsato nell'arco dei 30mesi di vincolo contrattuale.

    Spero di essere stata chiara.

    PS: ovviamente puoi avere il 4S solo con abbonamento.
    non proprio,ragazzi qui tra 133 e dealer è una jungla...fanno tutti come vogliono.a me il 133 mi offriva 4s con upfront,vendita a rate 3 con RID.

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexr1 Visualizza Messaggio
    non proprio,ragazzi qui tra 133 e dealer è una jungla...fanno tutti come vogliono.a me il 133 mi offriva 4s con upfront,vendita a rate 3 con RID.
    devi specificare se sei già cliente 3. oppure nuova attivazioni

    perchè l'ultimo intervento di Bojangles è riguardante le nuove attivazioni

    mentre da già cliente 3, ci sono listini diversi e procedure diverse

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    devi specificare se sei già cliente 3. oppure nuova attivazioni

    perchè l'ultimo intervento di Bojangles è riguardante le nuove attivazioni

    mentre da già cliente 3, ci sono listini diversi e procedure diverse
    già cliente tre (5 stelle) ma mi hanno trattato peggio di un nuovo cliente.infatti già sto migrando con le mie 5 sim verso altri gestori.

  8. #8
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Buona migrazione! Non sentiremo la tua mancanza! Sti discorsi da bimbi viziati mi fanno inczzare !

  9. #9
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andcol79 Visualizza Messaggio
    Buona migrazione! Non sentiremo la tua mancanza! Sti discorsi da bimbi viziati mi fanno inczzare !
    sono rientrato ora e ti rispondo.primo,nessuno ti ha consultato,secondo,di sicuro ho il doppio come minimo dei tuoi anni.terzo,se t'inxxxxzi mi dispiace per il tuo fegato.
    risparmiati questi commenti che nessuno ha chiesto la tua opinione o la tua reazione di ciò che ho scritto.siamo in un forum ed ognuno è libero di scrivere la sua opinione.buona serata.

  10. #10
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Prima dici che nessuno ha chiesto la mia opinione e poi che ognuno è libero di dire la sua. Fai pace col cervello!! Buonaserata

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social