lo sai che penso di no? Nell'area clienti lo vedi tra i piani a cui puoi passare?
Visualizzazione Stampabile
lo sai che penso di no? Nell'area clienti lo vedi tra i piani a cui puoi passare?
Guardando nell'area clienti privati, posso passare alla Top 800 - 1600 - 3000
Grazie AndreA
Ciao a tutti, ho un problemino:
siccome mio fratello si è preso il Galaxy S con la promozione TOP400 special quest'estate, ma non ci sta dentro con gli SMS (è giovane), volevo chiedere se è possibile fare il trasferimento della tariffa come da oggetto, senza ovviamente pagare penali o cambiare telefono.
Grazie a chi saprà aiutarmi
hai provato a chiamare il 133? non credo ti facciano problemi a passare ad una top superiore...
non so se però si riesce a passare a un altro piano "Special"... al Top800 standard sì, ma l'altro non ricordo. DeeDeND hai avuto notizie?
Allora, per quanto mi risulta (esperienza diretta, fonte formazione h3g) il discorso che in caso di upgrade viene mantenuto lo sconto originale valeva per le vecchie special edition (quella a 19€ per la top 400, per intenderci) in quanto si trattava proprio di un vero e proprio sconto.
L'attuale special edition è, invece, un piano tariffario (non c'è una voce di sconto in bolletta ma il canone è direttamente quello indicato nell'offerta) ed è tranquillamente concesso l'upgrade a piani superiori con il solo costo del cambio piano (9 euro) senza nessun tipo di maggiorazione rispetto al piano pubblicizzato.
Pertanto, se il dealer in questione non ha voglia di fare tutta la procedura di errata attivazione, fatti fare upgrade e rimborsare i 9 euro.
ho da poco attivato top800 special edition e volevo passare a top1600 special edition.
L'operatore mi ha detto che si può fare ma che lo sconto assegnato rimane quello della top 800....in pratica non conviene.
Ci sono, anche su questo thread, parecchie opinioni diverse....qualcuno di voi ha informazioni piu precise?
Grazie!
Come non detto... anche sulle special edition vige la logica di mantenimento dello sconto originale rispetto alle TOP "Standard" (29, 49, 79, 149)
postate i quesiti tamite i socialcare di twitter o di facebook sarete contatti direttamente dal servizio clienti