[Shop3] Ricarica omaggio con PayPal, la promozione - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 34 di 34

[Shop3] Ricarica omaggio con PayPal, la promozione

  1. #31

    Predefinito

    L'ultimo messaggio fa un po' di chiarezza e spiega alcune cose.

    La promozione dunque è da ritenersi aperta soltanto a chi aveva ricevuto la mail da parte di shop3: io infatti avevo ricevuto la mail relativa alla ricarica omaggio di 10 euro se avessi fatto due ricariche nel periodo indicato. e infatto ho ricevuto, seppure in ritardo, una ricarica omaggio di 10 euro. Però, avendo visto su internet che esisteva la possibilità di ricevere una ricarica di 20 euro in omaggio se avessi fatto una terza ricarica, ovviamente la feci. Adesso ho spedito un reclamo a shop3 richiedendo l'accredito di ulteriori 10 euro in omaggio come previsto dalla promozione, e mi hanno risposto che hanno preso in carico la mia richiesta, ma presumo che mi diranno che il mio nominativo non era fra i possibili beneficiari della ricarica omaggio da 20 euro (in effetti la mail che mi è arrivata paròava di ricarica omaggio di 10 euro).

    Io ho tutta l'intenzione di contestare a 3 l'ingannevolezza del messaggio pubblicitario, nel quale non viene fatta menzione alcuna del fatto che l'omaggio fosse riservato soltanto ad alcuni clienti: avendo credito a sufficienza io la terza ricarica non l'avrei fatta se avessi saputo che non mi sarebbe arrivato l'omaggio atteso.

  2. #32
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    in realtà non vorrei dire ma il link dell'offerta è non era di dominio pubblico o almeno non era pubblicizzato ma solo postato da clienti che avevano avuto l'offerta...come molte offerte, questa era dedicata solo ad alcuni clienti ai quali era stato inviato il link con la promozione, se poi alcuni clienti hanno pensato, erroneamente, che l'offerta fosse per tutti, non date colpa alla tre.
    Certo potevano mettere nel messaggio che l'offerta era dedicata ai soli clienti che avevano ricevuto il mess, ma pensando loro che il link fosse visibile solo da chi aveva ricevuto il mess hanno ritenuto, superficialmente, di poterne fare a meno. Io da quando ho letto la prima volta questa discussione avevo intuito quale fosse il problema.
    Mi disp x voi

  3. #33

    Predefinito

    Mah... a mio modesto avviso trattasi di campagna promozionale condotta in maniera superficiale e qualunquista: altrimenti non si capirebbe perché una ricarica omaggio dovrebbe essere emessa una settimana dopo il periodo previsto per la stessa e solo dietro reclamo del cliente. Quanto al fatto che questa, come altre promozioni, possano essere rivolte soltanto ad alcuni clienti, niente da dire, a patto che la cosa sia detta e comunicata al cliente in maniera esplicita e chiara. Infine, non capisco con quale criterio alcuni clienti vengono individuati come soggetti di una promozione A, alcuni come soggetti di una promozione B più vantaggiosa e altri non siano oggetto di nessuna promozione... Clienti di serie A, B e C?????

  4. #34
    Partecipante Semplice L'avatar di heat
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    17

    Predefinito

    ragazzi a me non hanno ancora erogato la ricarica omaggio, ho contattato paypal ma niente non ne vogliono sapere, continuano a dire che deve essere 3 a erogare la 10€.

    Non so come comportarmi che mi suggerite?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social