[Shop3] Ricarica omaggio con PayPal, la promozione - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

[Shop3] Ricarica omaggio con PayPal, la promozione

  1. #21
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito

    siccome sono un pò più seri e. tra l'altro, la ricarica l'avrebbero dovuta erogare loro, stamattina ho inoltrato reclamo direttamente a PayPal....
    vi aggiornerò

  2. #22
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    perchè la dovrebbe erogare paypal la ricarica?
    iPhone XS Max

  3. #23
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito

    promo_paypal20 guarda i 20€ chi te li da in regalo.... ;-)
    Del resto, mi sembra ovvio, l'interessato alla promozione è PayPal non certo H3G che, ovviamente, non ha alcun vantaggio a ricevere il pagamento delle ricariche a mezzo paypal piuttosto che con CdC no?

  4. #24
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    165

    Predefinito

    lo chiesi già io a paypal a dicembre, loro sono una modalità di pagamento non si occupano di promozioni altrui

  5. #25
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    in effetti è ingannevole l'annuncio..
    iPhone XS Max

  6. #26

    Predefinito

    Anche io ho mandato una mail di reclamo a Paypal, in effetti rileggendo bene la promozione sembra proprio che dovessero essere loro ad erogare la ricarica omaggio...

  7. #27

    Predefinito

    Come volevasi dimostrare, Paypal mi ha risposto che bisogna contattare il servizio clienti 3. Appena posso gli mando un fax, non si trattano così i clienti...

  8. #28
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Magie delle magie.... dopo aver mandato ben 4 mail al servizio clienti paypal (continuavano a rispondermi che loro non erano responsabili delle promozioni sulle ricariche della carta prepagata paypal), e con l'ultima, una chiara minaccia di rivolgermi all'associazione di tutela dei consumatori, sempre che non si configurasse una eventuale frode verso gli iscritti... tatattaaaa, arrivata per magia una ricarica da 20 € che, fatta sulla super7 con raddoppio, diventano 40 !
    Fatemi sapere a voi come và....

  9. #29

    Predefinito

    Anche a me ieri, come per magia, dopo aver scritto la mail a Paypal, è arrivata una ricarica da 10 euro. Però io ho fatto 3 ricariche da 10 euro nel periodo previsto dalla promozione, dunque mi spettano 20 euro e non 10 di ricarica. Non ho ben capito di chi è la colpa di questi problemi, se di 3 o di Paypal, ma nel dubbio riscrivo a tutti e due, poi vi faccio sapere...

  10. #30

    Predefinito

    Avevo letto della promo qui sul forum, ho effettuato 2 ricariche da 10€ prima di Natale, e non avendo ricevuto nulla alla fine ho contattato Shop3.
    Questa la risposta:


    Gentilissimo Utente,

    la Sua segnalazione si riferisce ad una promozione natalizia offerta assieme al ns. partner PayPal ad un numero limitato di clienti, che sono stati contattati individualmente.
    Purtroppo in questa occasione il Suo nominativo non è presente nella lista dei destinatari, e non può quindi beneficiare della ricarica omaggio.
    Siamo spiacenti del malinteso occorso, legato ad una errata interpretazione della comunicazione indirizzata ai destinatari della promozione.

    Per ricevere informazioni e assistenza sul servizio RicaricaEasy e sulle prossime iniziative promozionali del sito Shop3, La invitiamo a contattarci tramite l'apposito modulo online.

    Cordiali saluti,

    Lo staff di Shop3



    Peccato, sarà per la prox volta :-/

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social