Credito da autoricarica Super10 e Super7 dal 1.1.2012? - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 129

Credito da autoricarica Super10 e Super7 dal 1.1.2012?

  1. #111
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Oggi ho avviato la procedura di reclamo. Vi consiglio di richiamare l'art 1 della l. N 40/2007. Non lo possono fare, sicuramente per chi come me ha ricaricato di tasca propria più di quanto abbia nella scheda.

  2. #112
    Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    vicino all'Expo2015, MI
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ianex Visualizza Messaggio
    "Cospicue" non so, mediamente la mia autoricarica mensile ammonta a circa 30-40 euro.

    Per la cronaca, ricarico 5 euro al mese da 2 anni a questa parte, quindi forse il credito che mi è rimasto dopo Dicembre (circa 90 euro) è frutto di queste ricariche a cui però deduco non sia stato applicato il folle metodo di calcolo di 3...

    Boh!
    No, tutto nella norma anche io, da tre anni ricarico circa 5 euro al mese e ho un'autoricarica di 20-30 euro/mese, non ho capito se siamo in tanti in questa condizione immutata oppure no, anche se credo che ogni giorno è buono perché i sistemi si aggiornino...

  3. #113
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Le testimonianze di Ianex e phaolodr sembrano contraddire il criterio FIFO che (quasi) certamente è stato applicato nel mio ed in tanti altri casi. Ad ulteriore conferma chiedo ai due se le autoricariche sono continuate regolarmente anche negli ultimi mesi, perché in tal caso, procedendo a ritroso, con il criterio FIFO avrebbero dovuto necessariamente confluire nel traffico a scadenza, che a quanto capisco NON avete...

    Sarebbe da capire perché tale differenziazione, e se la cosa è per esempio riferita ad un particolare piano tariffario (Super10?).

    Possibile che anche nella scadenza del credito abbiano fatto distinzioni "a casaccio"?
    Davvero con la Tre non si finisce mai di divertirsi!

  4. #114

    Predefinito

    Buon giorno, ho appena inviato il seguente reclamo in quanto mi hanno azzerato l'autoricarica al 31/12 ma -ad oggi - non mi hanno riaccreditato nulla sotto forma di bonus promozionale ... e' capitato a qualcuno ?

    Oggetto: USIM XXX-81XX085. Azzeramento Autoricatica al 31.12.2011
    Il sottoscritto XXXXX, nato a CaXXXa il
    12.XX.19XX, C.F. VLXXXXXXXXS, legale rappresentante della
    XXXXXt S.r.l. P.IVA 0XXX108XXX78 con sede in Via FeXXX GrXXX 38,
    titolare dell'utenza in oggetto, segnala che l'autoricarica maturata
    fino al 31/12 sulla USIM N° XXXXXX è stata azzerata. Tale
    autoricarica - così come avvenuto per tutti i clienti possessori di
    tariffa Super 10 o Super 7 - non è stata però convertita in "Credito
    Promozionale" da consumarsi entro il 30/06/2012.
    Si chiede pertanto il
    riaccredito di quanto indebitamente azzerato.

    Restando pertanto in
    attesa di un vs. gentile riscontro, l'occasione è gradita per porgerVi
    distinti saluti.

  5. #115
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Le testimonianze di Ianex e phaolodr sembrano contraddire il criterio FIFO che (quasi) certamente è stato applicato nel mio ed in tanti altri casi. Ad ulteriore conferma chiedo ai due se le autoricariche sono continuate regolarmente anche negli ultimi mesi, perché in tal caso, procedendo a ritroso, con il criterio FIFO avrebbero dovuto necessariamente confluire nel traffico a scadenza, che a quanto capisco NON avete...
    Confermo che, nel mio caso, le autoricariche sono continuate regolarmente anche negli ultimi mesi...
    Tra l'altro, a Gennaio ho ricevuto 90 euro di autoricarica maturata nel mese di Dicembre, la quale si è andata ad integrare nel normale credito residuo NON a scadenza!

  6. #116

    Predefinito

    Su alcune mie super10 non c'è stato ancora nessuna distinzione del credito.

    C'è qualcuno che si trova nella stessa situazione ?

  7. #117
    mostromarket
    Guest

    Predefinito

    Anche io Super 7, nessuna distinzione del credito ma ho ricevuto il messaggio della proroga della validità

  8. #118
    Partecipante Super L'avatar di gughi
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Nessuna distinzione di credito e autoricarica di dicembre regolarmente aggiunta al credito standard.
    Aggiungo che a dicembre ho ricevuto l'autoricarica senza che fosse attiva la tariffa super, cioè senza aver fatto nessuna ricarica.
    Sono incasinati alla Tre.
    La mia usim è una Super10 Tutto 3.

  9. #119
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    anche a me nessuna distinzione...ma io arrivo di solito giusto ai 5€ di credito e non ho ricevuto nessun sms ne di cambio ne di situazione invariata. Non vorrei che però il cambio sia valido dal mese di gennaio e quindi non ci sono distinzioni per nessuno perchè il mese del cambio sia quello delle ricariche di questo mese e accreditate quindi il prossimo

  10. #120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mostromarket Visualizza Messaggio
    Anche io Super 7, nessuna distinzione del credito ma ho ricevuto il messaggio della proroga della validità
    a me non è arrivato nessun sms, nemmeno sulla sim dove mi hanno messo il credito a scadenza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social