Credito da autoricarica Super10 e Super7 dal 1.1.2012? - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 129

Credito da autoricarica Super10 e Super7 dal 1.1.2012?

  1. #71
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Mi hanno appena detratto 9,24 di unica autoricarica su super7 del mese di dicembre. Non avevo ricevuto nessun sms e avevo attivato super internet e opzione black. Ma non dovevano essere pagati dall'auto ricarica?

  2. #72
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Basso padovano
    Messaggi
    410

    Predefinito

    E adiamo, da 15 € e rotti mi trovo con 5€ sulla scheda... Non ricevo credito da autoricarica da gennaio 2011, mai ricevuto nessun sms di scadenza del credito.
    E sottolineo il credito risultava sempre "Ricarica Standard" dall'info costi.

    Come devo procedere adesso?

  3. #73
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    56

    Predefinito

    A me azzerati 12 Euro, e sono sicuro che almeno 10 sono da ricarica standard pagata di tasca...al 133 hanno risposto candidamente "a lei nn è arrivato il messaggio che le garantiva la proroga...i sistemi sono bloccati non vedo nulla ci sentiamo domani"

  4. #74

    Predefinito

    aggiornamento

    in questo momento mi hanno ridato i 140 euro circa

    chiamando il 4030 ora c'è una voce che mi informa che il credito è a scadenza

    finalmente sono riuscito ad accedere all'area clienti
    ecco cosa leggo

    140€ Credito promozionale attivo dal 03/01/2012 da consumarsi entro il 30/06/2012

    ora la ricarica standard ha una voce separata

  5. #75
    mostromarket
    Guest

    Predefinito

    ma allora adesso chi sente tutto il proprio credito nella ricarica standard non si deve preoccupare della scadenza a giugno? Il 133 mi aveva detto che avevo ancora dell'autoricarica da consumare ma a questo punto mi viene il dubbio che sia tutto ricaricato come pensavo ma non potevo dimostrare!

  6. #76
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mostromarket Visualizza Messaggio
    ma allora adesso chi sente tutto il proprio credito nella ricarica standard non si deve preoccupare della scadenza a giugno? Il 133 mi aveva detto che avevo ancora dell'autoricarica da consumare ma a questo punto mi viene il dubbio che sia tutto ricaricato come pensavo ma non potevo dimostrare!
    Pure a me interesserebbe saperlo
    Viviana

  7. #77
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    24

    Predefinito

    credito riapparso in questa forma:

    - xxxx€ Credito promozionale attivo dal 03/01/2012 da consumarsi entro il 30/06/2012

  8. #78
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    non è che metteresti uno screenshot? magari oscuri i tuoi dati sensibili?
    Così mi rendo conto di come dovrebbe spuntare il tutto... Perchè a me non è cambiato nulla...
    Viviana

  9. #79

    Predefinito credito rubato

    Ho La Super7.
    Avevo € 28 e rotti di Ricarica Standard, in quanto da tempo la Tre non metteva più la voce a parte per il credito da Autoricarica, accorpandolo tutto col credito ricaricato e non dando perciò più la possibilità ai clienti di distinguerli.
    Ieri mi trovo solo € 20 euro di Ricarica Standard. Quindi la Tre mi ha rubato più di € 8.
    Come dobbiamo fare per riaverlo, visto che mi sembra proprio un furto???
    Cerchiamo di unirci e veder di fare una azione comune verso il gestore.

  10. #80
    Partecipante Mistico L'avatar di AioLoS
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Personalmente non ci capisco più nulla.. avevo circa 42 euro di credito (non so quanto ricaricato e quanto realmente pagato..) e mi ritrovo con 10 euro. Ho chiesto informazioni via email e questa è stata la loro risposta:

    "Gentile cliente,
    le confermiamo che la scadenza al 31/12/2011 del credito maturato con Autoricarica piano tariffario super 7 è stata ampiamente comunicata su tutti i materiali di comunicazione.
    3 si riserva di inserirla in promozioni future. "

    e adesso che faccio?
    Attualmente:
    Tutto3+Rc3+Gd3OA+super7 su Samsung Galaxy S2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social