Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elettroing
Se vorrai,chiama l'assistenza clienti,chiedi di specificarti ad oggi il credito derivante da autoricarica e quello realmente ricaricato tramite ricariche a pagamento.
Per quanto mi riguarda mi forniscono il credito realmente ricaricato integro,come se non fosse mai stato eroso (ovvio credito di 3 anni fa se consumato non risulta).
Un consiglio: mai fidarsi troppo di quello che ti dicono al Servizio Clienti...:D
Ti forniscono quel dato perchè vedono le ricariche...ma non illuderti...
Comunque quello che dicono dovrebbe essere la norma: è scritto anche nero su bianco che l'autoricarica ha priorità di utilizzo quindi non ci si dovrebbe meravigliare se applicassero quanto contrattualmente previsto.
-
Citazione:
Max3
Un consiglio: mai fidarsi troppo di quello che ti dicono al Servizio Clienti...:D
Ti forniscono quel dato perchè vedono le ricariche...ma non illuderti...
Comunque quello che dicono dovrebbe essere la norma: è scritto anche nero su bianco che l'autoricarica ha priorità di utilizzo quindi non ci si dovrebbe meravigliare se applicassero quanto contrattualmente previsto.
Concorde con quanto scrivo quindi.
Sul fatto di non fidarsi,concordo con te.
-
Citazione:
giorgio.tomelleri
Ormai non ci capisco più nulla.
Io sapevo esserci st+ e st+ 2007, adesso salta fuori st+ con promo speciale 2008.
In cosa differisce da st+?
Non differiscono in nulla...
L'unica differenza è che la tariffa supertuapiù riofferta nel 2008 è sempre a scadenza: viene di volta in volta rinnovata a scelta di 3.
-
Citazione:
elettroing
Ce l'hai con me riguardo all'italiano??
Afferri solo i concetti principali ma va bene così,hai già superato i tuoi limiti e accettarsi è importante per alcune persone.
Non ti sforzare,tranquillo... il forum comunque credo non sia aperto soltanto agli appartenenti dell'accademia della crusca.Tu ne fai parte vero? :)
Nell'intenzione era una semplice battuta.
Ammetterai che, tra appartenere all'accademia della crusca e scrivere, omettendo una grossa parte degli spazzi ed usando simboli matematici al posto delle parole, come se stessi scrivendo un sms, esiste una giusta via di mezzo, che si può raggiungere senza sforzo.
Trattandosi di una scelta e non di una impossibilità a scrivere corretamente, non ci si deve offendere per una battuta, che certamente non è un elogio, ma rimane pur sempre una battuta.
-
Citazione:
giorgio.tomelleri
Nell'intenzione era una semplice battuta.
Ammetterai che, tra appartenere all'accademia della crusca e scrivere, omettendo una grossa parte degli spazzi ed usando simboli matematici al posto delle parole, come se stessi scrivendo un sms, esiste una giusta via di mezzo, che si può raggiungere senza sforzo.
Trattandosi di una scelta e non di una impossibilità a scrivere corretamente, non ci si deve offendere per una battuta, che certamente non è un elogio, ma rimane pur sempre una battuta.
Non offenderti, dovrebbe essere "spazi" e non "spazzi" anche "corretamente" dovrebbe essere sostituito con "correttamente" errori ben più gravi dell'uso di simboli matematici!
Vedi, alcune battute a volte risultano fastidiose ed invitare una persona che tuttavia non si conosce a "scrivere in un italiano umano" richiederebbe quanto meno una tua conoscenza ineccepibile della lingua italiana cosa che non dimostri affatto ma soprattutto credo siamo di gran misura oltre lo spirito del forum!
Chiedo scusa ai lettori per l'off topic.
-
Non mi offendo, se faccio degli errori e vengo corretto.
O colma una mia lacuna, o mi induce a prestare maggior attenzione.
-
ci sono novità sulla scadenza del credito ? oggi mi è arrivato sms che devo ricaricare la sim sennò scade, ma non aveva scadenza illimitata se uno aveva opzioni a pagamento ? :unsure:
-
Ma per chi, invece, da qualche mese ha già effettuato cambio piano da ST+ (e sue evoluzioni) verso uno di quelli disponibili a listino (adesso solo 3Power10) e si ritrova con X mila euro di credito tra ricaricato ed autoricaricato, come andrà a finire?
-
Citazione:
cucurillo
Ma per chi, invece, da qualche mese ha già effettuato cambio piano da ST+ (e sue evoluzioni) verso uno di quelli disponibili a listino (adesso solo 3Power10) e si ritrova con X mila euro di credito tra ricaricato ed autoricaricato, come andrà a finire?
Il cambio piano tariffario purtroppo è ininfluente sul credito autoricaricato/ricaricato!
Altrimenti anche i possessori di Super7/Super10 avrebbero già risolto cambiando anticipatamente piano tarrifario... :closeye:
Non ci resta che attendere il supplizio!
-
allora sono proprio curioso di sapere per quanto tempo ci lasciano questo credito prima dell'ennesima rimodulazione...
-
7 giorni alla fatidica data e nessuna comunicazione da 3 ? A nessuno è arrivato nulla ?
-
Arrivato sms di proroga fino a giugno.
Come volevasi dimostrare: i ben informati, da fonti interne o vicine ad H3G, hanno fallito per l'ennesima volta.
Ed ora ricominceranno con informazioni certe, da fonti vicine o interne ad H3G, su quanto accadrà dal 1/7/2012.
Come già detto, fino a diversa indicazione da H3G, io continuo ad autoricaricarmi sfruttando sinergie e bug.
-
Citazione:
giorgio.tomelleri
Arrivato sms di proroga fino a giugno.
Come volevasi dimostrare: i ben informati, da fonti interne o vicine ad H3G, hanno fallito per l'ennesima volta.
Ed ora ricominceranno con informazioni certe, da fonti vicine o interne ad H3G, su quanto accadrà dal 1/7/2012.
Come già detto, fino a diversa indicazione da H3G, io continuo ad autoricaricarmi sfruttando sinergie e bug.
Grande! arrivato anche me, bella notizia. Grazie H3G, tratta bene i tuoi clienti fedeli e verrai sempre ricompensata :applauso:
continua su http://www.mondo3.com/forum/discussi...a-30-06-a.html