Visualizzazione Stampabile
-
il bello dell'opzione black almeno finora è che i 2 euro li erode dalla ricarica bimestrale per chi ce l'ha attiva già, testato sulla sim di mia moglie, se da aprile il bonus è a scadenza comunque l'opzione black conviene:)
-
Arrivato anche a me... proprio fino all'ultimo, eh? :-P
-
Confermo, anche a me fino al 31/3/2012.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
ok grazie, quindi aumenta la tariffa e diminuisce l'autoricarica. Il credito accumulato non viene toccato spero... e la nuova autoricarica da Aprile avrà scadenza ?
-
Citazione:
shasacourteney
il bello dell'opzione black almeno finora è che i 2 euro li erode dalla ricarica bimestrale per chi ce l'ha attiva già, testato sulla sim di mia moglie, se da aprile il bonus è a scadenza comunque l'opzione black conviene:)
Infatti intendevo che aumentando la tariffa conviene forse attivare la black, xchè si mantiene comunque quel minimo di autoricarica ed intanto, sovrapponendosi alla tariffa, gli sms extra li pagherai 10 cents e i minuti extra non avranno lo scatto e sarà tariffazione al secondo.. e se poi i 2€ li scalano dall'autoricarica a scadenza ancora meglio :)
L'unico dubbio è tenersi la ST+ rimodulata o meglio passare a 3autoricarica? :blink:
Per federico: l'autoricarica accumulata fino a marzo incluso non avrà scadenza mentre quella da aprile in poi (salvo spero proroghe) avrà scadenza bimestrale
-
Sms ricevuto anche da me: proroga al 31/03/2012. :)
-
Citazione:
bendas
Infatti intendevo che aumentando la tariffa conviene forse attivare la black, xchè si mantiene comunque quel minimo di autoricarica ed intanto, sovrapponendosi alla tariffa, gli sms extra li pagherai 10 cents e i minuti extra non avranno lo scatto e sarà tariffazione al secondo.. e se poi i 2€ li scalano dall'autoricarica a scadenza ancora meglio :)
L'unico dubbio è tenersi la ST+ rimodulata o meglio passare a 3autoricarica? :blink:
Per federico: l'autoricarica accumulata fino a marzo incluso non avrà scadenza mentre quella da aprile in poi (salvo spero proroghe) avrà scadenza bimestrale
Opss.. scoperto ora che proprio OGGI 3autoricarica è stata chiusa.. direi 1 altro brutto segno per le autoricariche :(
-
Nemmeno mi ero accorto che anche a me hanno scritto 31/03/2012... pensavo fosse 31/12 !
A questo punto me la tengo ancora per un po' oppure passo a 3PW10 prima che la tolgano?
-
Citazione:
bendas
grazie per le info! mi terrò sta tariffa allora e vedremo se offriranno di meglio in futuro, ma la veggo dura :-)
-
io neanche questo SMS ho ricevuto... non piaccio per i rinnovi :P