Smartpack old: proroga per il 2012, chi si e chi no? - Pagina 29
Thanks Thanks:  0
Pagina 29 di 34 PrimaPrima ... 19252627282930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 336

Smartpack old: proroga per il 2012, chi si e chi no?

  1. #281
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarColas Visualizza Messaggio
    Ho provato a chiedere al servizio clienti la riattivazione di ET60, GD3 e N3 a 9€ al mese. Mi hanno dato le solite risposte fuori tema e/o incomprensibili, ma nella sostanza mi avevano risposto picche.
    E così ho rinunciato, ho fatto MNP verso TIM.
    E quindi, finché non ho pagato nulla sono stato cliente 3, adesso che comincio a pagare sono stato costretto a cambiare operatore. Ottima strategia commerciale :-D
    Stessa cosa vale anche per mè. Sono stato in TRE dal 2010. Adesso sono andato in Wind, TRE non mi voleva rinnovare il Smartpack.

    Con Wind pago 12€ adesso al mese:
    - 150 minuti
    - 150 SMS
    - 1 GB di dati

    Con 3 e la smartpack (9€) avrei avuto:
    - 60 minuti
    - 0 SMS
    - 50 MB al giorno

    va bene anche così.

    Peccato, con 3 mi trovavo sempre bene. Però l'UMTS di WIND nella mia zona (Bressanone / BZ) prende ancora dove 3 va in roaming con TIM.

    Forse in qualche mese rientro in 3, attivando la Smartpack Black poi..
    Dipende come mi trovo con WIND.

  2. #282

    Predefinito

    Comunque io sono ancora modifica in corso -.-
    però ho degli ammanchi di credito -.- bah

    voi?
    Ultima modifica di piuemeno; 17/01/2012 alle 09:37
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

  3. #283
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Da oggi non ho più le soglie naviga3

  4. #284

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Da oggi non ho più le soglie naviga3
    Scusami, ma da dove le vedevi?

    Io da area clienti wap non vedevo nulla

    e da internet mi dava (e continua a dare) pagina di errore...

    Comunque mi sa che l'hanno segata.... da ieri ad oggi mi son spariti soldi senza motivo.

    però dannazione, continua a non lasciarmi mettere superinternet -.- quindi mi tocca rimanere senza rete dati........

    Oddio, non che muoia qualcuno se rimango senza rete dati, però non capisco perchè non mi devono lasciare comprare un servizio in santa pace -.-
    Sistemi assolutamente lenti ed inadeguati -.-


    EDIT: magicamente adesso la pagina delle soglie CARICA.... sparita naviga 3... RIPOSA IN PACE
    Ultima modifica di piuemeno; 17/01/2012 alle 10:13
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

  5. #285
    Partecipante Mistico L'avatar di zabb
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Io sono uno del caso tre, che ha attivato Superinternet al posto di N3 che mi era stata congelata per mancanza di credito, poi disattivata per attivare SI.

    Sti mentecatti non sanno che pesci prendere e mi dicono che mi è statto rinnovato solo Gd3 e et60 ed al telefono mi hanno pure confermato che le due opzioni non hanno scadenza e posso, come fatto, attivare SI senza problemi.
    Non che mi fidi di quanto dicono, intendiamoci... ma il pensiero iniziale che ci potesse essere stato qualche errore nell'attribuirmi le promo è man mano svanito, molti operatori socialcare, mail etc hanno smanettato con la mia anagrafica e se avessero visto qualcosa che non andava, immagino sarebbero intervenuti (anche se credo proprio in questi loro poteri decisionali).

    Adesso sto cercando di ottenere anche la n3 gratis, perchè visto che tutti parlano (loro stessi) di rinnovo totale o non rinnovo, se son rinnovato voglio tutto gratis.
    Altrimenti no problem, mi seghino tutto che con 2,50 euro mese in più faccio wind all inclusive.
    BTS Toscana
    mappa delle bts in Toscana

  6. #286
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di suoko
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Florence, Italy, Italy
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Io avrei proposto un "windows phone internet 7" di zte con scegli zero a tutti gli utenti smartpack gold per poter mantenere attiva l'offerta !

  7. #287
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di suoko
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Florence, Italy, Italy
    Messaggi
    125

    Predefinito

    ricordo che 2 anni fa con scegli 10 e anticipo zero (o al massimo anticipo 50, senza comodato) veniva dato il momo md touch.
    Oggi lo zte in comodato con scegli 10 sarebbe l'evoluzione naturale di quella offerta

  8. #288
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    16

    Predefinito

    secondo l'articolo pubblicato in data 16 gennaio, vorrei precisarvi che esiste anche un altro caso, come il mio, che non ho ricevuto alcun messaggio da parte di 3 e continuo ad avere ext60 e gd3 attive gratuitamente...la naviga3 non c'è l' ho piu' perchè ne ho fatto richiesta di disattivazione a fine dicembre!.... forse sara' per questo che non mi hanno scalato le 9 euro.....ma la mia domanda è questa: fino a quando potro' avere gratuitamente queste 2 promozioni? magari a vita?

  9. #289

    Predefinito

    Ora questi deficienti dovrebbero spiegarmi perchè ho ancora tutto bloccato con MODIFICA IN CORSO e non mi lasciano mettere una tariffa a pagamento come superinternet.

    No no, ma non ci siamo completamente.

    Prezzi più bassi del mercato si, ma che stress però.
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

  10. #290
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    come dicevo in un post precedente, l'unica opzione a pagamento presente nello SPG è la N3, quindi aver rimosso il flag del rinnovo automatico ha fatto in modo da non farti addebitare i 9 euro.
    Per quanto riguarda la Gd3 e la ET, li non saprei che dirti, anche io ho uno SP del 2010, quello con la sola N3 (a cui tolsi subito il flag del rinnovo automatico) e la ET, il tutto acquistato nel giugno 2010 e ad oggi usufruisco pienamente e con piacere dei 60 minuti...
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social