Io sono uno del caso tre, che ha attivato Superinternet al posto di N3 che mi era stata congelata per mancanza di credito, poi disattivata per attivare SI.

Sti mentecatti non sanno che pesci prendere e mi dicono che mi è statto rinnovato solo Gd3 e et60 ed al telefono mi hanno pure confermato che le due opzioni non hanno scadenza e posso, come fatto, attivare SI senza problemi.
Non che mi fidi di quanto dicono, intendiamoci... ma il pensiero iniziale che ci potesse essere stato qualche errore nell'attribuirmi le promo è man mano svanito, molti operatori socialcare, mail etc hanno smanettato con la mia anagrafica e se avessero visto qualcosa che non andava, immagino sarebbero intervenuti (anche se credo proprio in questi loro poteri decisionali).

Adesso sto cercando di ottenere anche la n3 gratis, perchè visto che tutti parlano (loro stessi) di rinnovo totale o non rinnovo, se son rinnovato voglio tutto gratis.
Altrimenti no problem, mi seghino tutto che con 2,50 euro mese in più faccio wind all inclusive.