Smartpack old: proroga per il 2012, chi si e chi no? - Pagina 27
Thanks Thanks:  0
Pagina 27 di 34 PrimaPrima ... 17232425262728293031 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 336

Smartpack old: proroga per il 2012, chi si e chi no?

  1. #261

    Predefinito

    A me hanno tolto nel giro di un paio di giorni prima ET60 e poi GD3 già da alcuni giorni, e stamattina anche N3. Ho scritto già da qualche giorno al servizio clienti chiedendo la riattivazione delle opzioni pagando 9€ al mese, ma ho ricevuto le solite risposte inconcludenti e/o fuori tema.
    Sinceramente questo modo di fare di 3 mi ha decisamente stancato, non bastava che disattivassero gli SPG senza nessun criterio comprensibile, anche la gestione delle proteste sta seguendo la stessa linea, a qualcuno riattivano le opzioni a pagamento, ad altri gratis, ad altri non danno nulla o addirittura disattivano quello che resta.

    Io stasera faccio MNP e tanti saluti, vorrà dire che 3 si terrà stretti tutti quelli che vogliono sfruttare le opzioni gratis e quelli come me che avrebbero pagato daranno i loro soldi ad altri gestori.

  2. #262

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    piuemeno, se va come con la gd3 e la et60, le soglie ancora per oggi le abbiamo, ma è l'ultimo giorno
    Si infatti... mi sa che per oggi ancora avrò le soglie..
    Però a questo punto, mi spiace dirvelo, ma anche noi che avevamo la scadenza a maggio.... bye bye naviga 3........

    Sono cose che ammattano......mi sono fatto mezzo 2011 a colpi di MNP, litigi con servizi clienti ecc, per alla fine potere avere questa benedetta smartpack gold sulla sim principale (dato che era la versione con gd3 oa)........e 9 euro erano ottimi....
    E poi uno rimane con un pugno di mosche..
    baaaaah
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

  3. #263
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Beh oddio... io pur dispiacendomi del fatto che la pacchia è finita, per 9 mesi non ho speso un centesimo e sapevo che nel 2012 avrei probabilmente dovuto riguardarmi intorno.

    Scoccia come al solito sapere che alcuni clienti continueranno ad avere tutto gratis per un altro anno, mentre ad altri (me compreso) hanno tolto tutto. Scoccia vedere anche le solite "metodiche" confusionarie in cui per 2 settimane non si è capito bene cosa sarebbe successo.

    Comunque adesso, contento di questi 9 mesi in cui ho avuto tutto gratis senza pensieri, ringrazio e guardo le nuove offerte

  4. #264

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Beh oddio... io pur dispiacendomi del fatto che la pacchia è finita, per 9 mesi non ho speso un centesimo e sapevo che nel 2012 avrei probabilmente dovuto riguardarmi intorno.

    Scoccia come al solito sapere che alcuni clienti continueranno ad avere tutto gratis per un altro anno, mentre ad altri (me compreso) hanno tolto tutto. Scoccia vedere anche le solite "metodiche" confusionarie in cui per 2 settimane non si è capito bene cosa sarebbe successo.

    Comunque adesso, contento di questi 9 mesi in cui ho avuto tutto gratis senza pensieri, ringrazio e guardo le nuove offerte

    Il problema è che 3 sembra non conoscere la via di mezzo. Vedi vecchie tariffe come la super tua + ......

    Mega autoricariche e poi rimodulazione per renderla "cessa".......

    Smartpack era una buona offerta... 9 euro gli sembravano pochi? invece di rimodularla staccandomi tutto, alza il prezzo!
    3 quanto vuoi? 12 euro? 15 ? Parliamone -.- Ma non mi staccare tutto così -.-

    Con 3 sembra quasi: O SCROCCHI TUTTO o niente -.-
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

  5. #265
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Ma non ho capito una cosa: c'è qualcuno a cui hanno lasciato tutto pagando i 9 euro al mese, come avrebbe dovuto essere?

    Ovvero, c'è qualcuno che ha iniziato a pagare i rinnovi della Naviga3 mantenendo l'extratime60 e la gd3?

  6. #266
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    Genova
    Messaggi
    34

    Predefinito

    La mia sim principale con smartpack gold new ho pagato i 9 euro e per ora tutto attivo !! ma dalla tre mi aspetto di tutto !!
    Iphone 4s 16 Giga Fw: 5.0.1 : Sim TIM. Aziendale.
    LG E900 Optimus 7 Fw: WP7 : Sim H3G. Personale.

  7. #267
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito

    A me hanno tolto tutto. infatti, credo che il "Modifiche in corso" per la N3 significhi: Occhio, stiamo spegnendo!
    Però, visto che l'avevo attivata con una convenzione, mi restano la Gd3 a vita, il raddoppio e 5€ gratis fino a maggio, quindi fino a quella data la tengo, magari attivando la SuperInternet.
    Una curiosità o, meglio un consiglio, avendo trasmesso la raccomandata per il recesso (ho uno scegli 0 ;-) ), consigliereste di passare in banca e annullare il RID?
    Sai, non vorrei che appena smetto di ricaricare.....

  8. #268

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maremosso Visualizza Messaggio
    A me hanno tolto tutto. infatti, credo che il "Modifiche in corso" per la N3 significhi: Occhio, stiamo spegnendo!
    Significa TI DOBBIAMO ROMPERE LE BALLE.

    Io ho provato adesso ad attivare la SUPERINTERNET... risultato??!?!

    ERRORE! perchè c'è una variazione in corso.

    Ma da quando Naviga3 va in conflitto con superinternet?!?!?!

    Adesso mi finirà senza rete dati di sabato -.-

    bah

    A volte ho l'impressione che abbiano i sistemi fatti col commodore 64
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

  9. #269
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    modifica in corso anche a me sulla naviga3....
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  10. #270
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Abbiate pazienza però, io non condivido le critiche di chi si lamenta postumo. Avevano detto cosa avrebbero fatto (non condivisibile, ovvio) ed avevano dato la possibilità di recedere. Chi non lo ha fatto, è perché si è voluto accollare il "rischio" dell'eventuale mantenimento delle opzioni che, purtroppo, non c'è stato....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social