Smartpack old: proroga per il 2012, chi si e chi no? - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Pagina 10 di 34 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 336

Smartpack old: proroga per il 2012, chi si e chi no?

  1. #91
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    42

    Predefinito

    A tutti coloro che han ricevuto come me l'sms di recesso: voi avevate levato il flag di rinnovo automatico a naviga3? Io si...

  2. #92
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da intersabri Visualizza Messaggio
    A tutti coloro che han ricevuto come me l'sms di recesso: voi avevate levato il flag di rinnovo automatico a naviga3? Io si...
    non sono mai riuscito ad entrare!!!(solo su qst sim)
    ergo l'ho disattivata tramite 4040 2 2 1 2 1

  3. #93
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Io l'avevo disattivata ma visto l'sms arrivato ora la riattivo, voglio vedere cosa succede

  4. #94
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Mmm ora che ci penso, la smartpack prevedeva ufficialmente il rinnovo delle opzioni gratuite (extratime60 e gd3) nel 2012 a patto di mantenere attivo il rinnovo A PAGAMENTO della naviga3.

    Non vorrei che l'SMS significasse che, anche tenendo attiva a pagamento la naviga3, si perdono le opzioni gratuite.
    In tal caso SI che sono costretti ad avvisare i clienti. Tuttavia l'SMS non è chiaro...

  5. #95
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Questo nn credo... Da contratto è così... Se paghi hai tutto.. Credo che manderò mail di chiarimento in questi gg...

  6. #96
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    mah, io aspetto nuove promozioni... a me questa nuova smartpack black proprio non piace.
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  7. #97
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Dico solo che se qualcuno avesse avuto intenzione di "svignarsela" da qualche vincolo di finanziamento/comodato con cellulare incluso, ha l'occasione giusta per farlo. Come l'utente sopra con la Scegli0.

    In teoria 3 non era tenuta a mandare questo SMS offrendo il recesso senza penali, ma visto che ormai l'ha fatto deve consentire appunto il recesso senza penali. Se dovesse poi applicare qualche penale, l'SMS ricevuto è una prova in sede di conciliazione al corecom, che dovrà dare ragione al cliente.
    Si Uncle, ma entrambi sappiamo benissimo che infilarsi nei meandri dei contenziosi con Tre non conviene a nessuno....
    Però, una cosa vorrei dirla: Io ho accettato di prendere un secondo smartphone (Wildfire) proprio perché c'erano le promo dello smartpack, tra cui la navigazione gratuita, adesso con la cessazione della promo, potrebbe non convenirmi più aver preso uno smartphone... ergo, il mio recesso è giustificabile.
    Ma la domanda è: Lo faranno passare senza opporsi??
    Anche una eventuale mail a133 servirebbe a poco, forse l'unica alternativa che mi resta, anche se non so quanto valida, sarebbe quella di chiamare il 133 con l'altra utenza 5 stelle.... vediamo..
    Vi farò sapere.
    Ovvio che se qualcuno ha novità, posti !!

  8. #98
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    67

    Predefinito Sfortunato

    Mio padre, non ricordo su qualche smartpack (se con o senza GenteDi3), ha avuto il rinnovo dell'opzione.
    Io e mia madre con lo smartpack con GD3 abbiamo ricevuto il seguente messaggio:

    "I benefici dello Smartpack scadono il 31/12. Potrai recedere senza somme dovute per recesso anticipato entro 30 gg dal ricevimento della presente comunicazione"

    Ovvero, ciao ciao Smartpack....

    P.S.: ed hanno pure tolto 3Autoricarica
    Laureato in Marketing e Comunicazione,
    Specializzando in Management e Comunicazione,
    emigrato da Bari a Reggio Emilia, giornalista pubblicista dal 2012.

    320 H3G su Sony Xperia Z1 - All-in Extra 200
    340 CoopVoce su Nokia Lumia 620 - Opzione Zero

  9. #99
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Su 4 sim fra me e mia moglie 2 ho ricevuto l'sms che non verrà prorogata, su altre 2 nessun sms... I soliti casini di mamma 3.................
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  10. #100
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    72

    Predefinito

    cito la confezione smartpack gold: "i vantaggi dell'offerta sono gratuiti fino al 31 dicembre 2011 e dal 1° gennaio 2012 si rinnoveranno in automatico a pagamento al costo di 9€ per 30 giorni con addebito automatico effettuato nel momento in cui il credito disponibile risulti sufficiente."

    Ergo vogliono dirci:"Se hai 9 euro sulla scheda ma non vuoi che te li scaliamo in automatico allora avvisaci, altrimenti ti trovi la smartpack pure a gennaio"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social