Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nevio
Gente, io ho fatto un piccolo ragionamento: presupponendo che per RI-avere le opzioni della gloriosa smart pack occorre pagare 9 euro, a questo punto tanto vale fare uno scegli0 con la promozione di internet gratis per 2 anni. Si pagano 10 euro, però si ha un cellulare a costo zero e coi 10 euro si possono attivare tutte le altre opzioni.
Quale smartphone consiglieresti con la scegli 0?
-
credo che Wave Y e, se ti pice, anche l'asha di Nokia siano i più "decenti".
Io, prenderei il primo, ma hanno entrambi sw proprietari e alcuno pro e contro.
Asha:
NO: wi-fi, poca memoria x le apps, display piccolo x il touch , Gps
SI: fotocamera 5 mpxl, processore 1 ghz, Hsdpa 10 Mbps
Wave Y:
NO: fotocamera 2Mpxl, poca memoria x apps
SI: flash Led, wi-fi, display. Gps
-
Ho preso il Samsung Galaxy Next. Nulla di ché, ma onesto!
-
Citazione:
nevio
Gente, io ho fatto un piccolo ragionamento: presupponendo che per RI-avere le opzioni della gloriosa smart pack occorre pagare 9 euro, a questo punto tanto vale fare uno scegli0 con la promozione di internet gratis per 2 anni. Si pagano 10 euro, però si ha un cellulare a costo zero e coi 10 euro si possono attivare tutte le altre opzioni.
L'opzione dei 100MB per 24 mesi vale solo se fai portabilità...Io di vincolarmi per 24 mesi alla 3 non lo farei neanche sotto tortura!!
-
Ho contattato il 18/01 il 133 è la ragazza di nome Tania del Florida mi ha riattivato lo smartpack gold a pagamento a 9€. al mese. Ma se disattivo naviga3 e attivo superinternet le opzioni G3 e ET60 mi rimangono vero?
-
Citazione:
NARUTO
Ho contattato il 18/01 il 133 è la ragazza di nome Tania del Florida mi ha riattivato lo smartpack gold a pagamento a 9€. al mese. Ma se disattivo naviga3 e attivo superinternet le opzioni G3 e ET60 mi rimangono vero?
Sarebbe troppo facile!
-
Citazione:
PPL
Sarebbe troppo facile!
Allora devo pagare 9€ per mantenere tutto?
-
La logica direbbe di sì, ma con la Tre tutto è possibile!
-
Ho mantenuto lo smartpack gold a pagamento per avere tutti e 3 le opzioni, altrimenti avrei risparmiato un pò con l'opzione black
-
Se ti hanno confermato lo smartpack a 9 euro, è chiaro che dovrebbe comprendere tutte e tre le opzioni, come previsto all'acquisto!