Smartpack old: proroga per il 2012, chi si e chi no? - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Pagina 14 di 34 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 336

Smartpack old: proroga per il 2012, chi si e chi no?

  1. #131
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Probabile. Ma in questo caso trattandosi di rimodulazione, se non lo mandano davvero a tutti sono in torto.
    Ma dai....che rimodulazione.....nessuno mai avrebbe pagato i 9 euro anzi.....

  2. #132
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Io si...

    Ma in ogni caso è sempre una modifica unilaterale (in peggio) delle condizioni sottoscritte. Quello che avrei fatto non conta.

  3. #133

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Ma dai....che rimodulazione.....nessuno mai avrebbe pagato i 9 euro anzi.....
    perche scusa?
    cosa c'è di più economico secondo te?
    con nove euro avresti:
    la gente di tre che ne costa 5,
    extratime che poco che spendi per lo stesso traffico pagheresti 6 euro,
    in più hai 50 mb al giorno, daccordo sono pochini...
    ma con la nuova superinternet ne hai 100 e costa 5 euro per cui possiamo dire che vale altri 2,5 euro?
    valore effettivo totale 13,5.
    tu cosa consigli?
    trovi ci siano offerte migliori?

  4. #134
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    10

    Predefinito

    A me questa offerta fa comodo! ed ho intenzione di mantenerla pagando i 9€ mensili...

  5. #135
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    429

    Predefinito

    Ma perchè a chi sì e achi no? C'è un criterio o è tutto affidato al caso? Forse è gia stato chiesto e nel caso chiedo scusa.

  6. #136
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michelerossi Visualizza Messaggio
    Ma perchè a chi sì e achi no? C'è un criterio o è tutto affidato al caso? Forse è gia stato chiesto e nel caso chiedo scusa.
    dato che su 6 schede mie su 2 hanno rinnovato e su 4 no, ho mandato una mail al 133.
    risposta: le utenze da rinnovare le genera il sistema!!!
    3power10 + Gente di 3 gratis per sempre + Extratime 60 + Naviga 30 gratis fino al 17/03/2014 + Raddoppio della ricarica fino al 2050.
    Tre Time Large.
    Samsung Galaxy S3 - Galaxy Tab 2 10.1 - WebPocket 21.6

  7. #137
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Probabilmente è in base al "valore" del cliente.
    In genere chi riceve tante chiamate da altri operatori e/o ricarica parecchio.

  8. #138
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AcTive Visualizza Messaggio
    A me questa offerta fa comodo! ed ho intenzione di mantenerla pagando i 9€ mensili...
    Si ma solo se hai ricevuto l'sms di scadenza è probabile che ti tolgano tutto comunque.

  9. #139
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Ieri ho scritto una mail all'assistenza clienti in merito all'sms assurdo che hanno mandato... In sintesi la risposta è che l'sms è un errore ma che i benefici delle opzioni Muoiono definitivamente e nn come recita il pack d'acquisto... Sarà vero? Io nn mi fido più delle loro risposte... Nn ci resta che attendere...
    A quanto pare sembra la usim diventi una normale 3pover10 senza opzioni gratuite ma solo a pagamento...

  10. #140
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito

    @intersabri, invece credo prorpio che sia così, è l'unica risposta all'affermazione"Puoi recedere senza penali", quindi chi ha ricevuto l'sms a gennaio si attacca... A dire il vero, io oggi vedo già disattivati gd3 e superinternet!!

    Qualcuno può aiutarmi per una disdetta? Fac-simile e indirizzi (fax o posta), grazie.
    Intanto, se così fosse e mi va bene, mi libero di 16 mesi di scegli0, mi tengo il mio wildfire, triangolo, e faccio una Special edition a 19€, comodato per comodato...... mi conviene.

    Secondo voi faccio bene a NON specificare nulla sul comodato?? Cioè, dico:
    in e sito a quanto da voi comunicatomi con l'sms ricevuto in data xxx ore xx vi comunico la mia volontà di recedere a far data 1.1.12, dal contratto con voi sottoscritto in data x x relativo all'utenza xxxx, significando sin d'ora che nessun contributo/rata vi sarà corrisposto in futuro essendomi avvalso entro 30 gg. della facoltà di recesso concessami a seguito delle modifiche contrattuali unilaterali da voi applicate dal 1.1.12.

    Meglio raccomandata o fax??
    GRAZIE !" ! !

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social