Triangolazioni e rete vendita 3: le stanno bloccando?
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 78

Triangolazioni e rete vendita 3: le stanno bloccando?

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    28

    Predefinito Triangolazioni e rete vendita 3: le stanno bloccando?

    Vi risulta che la TRE stia inviando comunicazioni ai rivenditori dove in pratica blocca le triangolazioni?

    (via http://www.mondo3.com/forum/discussi...-business.html )

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    diciamo che - se ho ben capito alcune lamentele - le sta altamente "disincentivando" a sentire i rivenditori...

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    e cosa farebbe per bloccare le triangolazioni?
    io compro una sim di altro operatore e faccio un port out.
    il giorno dopo vado in un centro 3 e faccio un port in.
    Che cosa bloccherebbe 3?
    Il ritorno...

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    41

    Predefinito

    3 non blocca le portabilità dei numeri, ma semplicemente storna la provvigione dell'attivazione ai dealer. Il rivincolo invece lo paga con un presso standar a discapito del piano tariffario scelto per rivincolarsi. la differenza è che ai clienti non cambia nulla, ma a chi lavora per, pur facendo produzione e cercando di soddisfare i clienti, non si vede nessun guadagno economico

  5. #5

    Predefinito

    ma quindi, se io cliente non accenno nulla al venditore, questo non si becca un euro ed io la faccio franca?? Mi sembra altamente improbabile, peró..

  6. #6

    Predefinito

    hanno aggiornato il sistema dei rivenditori, se stai facendo una trinagolazione se ne accorgono.....

  7. #7

    Predefinito

    vi do la mia esperienza

    ero cliente 3, comodato ricaricabile 24 mesi scaduto, 133 mi chiama per rimodulare piano e io dico che necessito di abbonamento, loro mi dicono "ok però niente special edition, se la vuoi sai qual'è la procedura, noi però non possiamo consigliartela esplicitamente"

    (tradotto: mi consiglia la triangolazione...)

    passo il mio numero 3 a vodafone, a passaggio avvenuto vado dal mio rivenditore 3 che mi dice "il rientro non lo puoi fare prima di 30 giorni"
    a quel punto mi sono fatto dare usim 3 nuova su cui ho attivato Top 800 special ed. + Galaxy S2, e passati 30 giorni farò trasferire il mio numero vodafone sulla usim nuova 3

    quello che vorrei capire anch'io è se questa storia dei 30gg dipende dal rivenditore (e quindi magari passando attraverso il 133 evito l'attesa di un mese) oppure è una cosa decisa dall'alto

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    49

    Predefinito

    secondo me fanno bene.. dato che ci sono tanti rivenditori che propongo al cliente la triangolazione..

  9. #9
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Pare proprio che tra poco non basteranno nemmeno i 30 giorni! È cosa della scorsa settimana a giorni mi diranno meglio!!!

  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    28

    Predefinito

    mando ma perché fanno bene? Ti pare giusto che i già clienti debbano essere sempre svantaggiati???

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social