Top special edition di dicembre: ci saranno nuovi terminali?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Top special edition di dicembre: ci saranno nuovi terminali?

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    28

    Predefinito Top special edition di dicembre: ci saranno nuovi terminali?

    Buona giornata a tutti, volevo sapere se si hanno notizie in merito alle proposte delle nuove top a partire da dicembre, con particolare riguardo ai cellulari offerti. E' da tempo che propongono vecchi cell Nokia con problemi di software e altri cell non in linea con l'offerta abbinata al finanziamento. Ringrazio tutti quelli che sapranno dare informazioni.
    Buon weekend a tutti.

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Cesano M
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gatto69 Visualizza Messaggio
    Buona giornata a tutti, volevo sapere se si hanno notizie in merito alle proposte delle nuove top a partire da dicembre, con particolare riguardo ai cellulari offerti. E' da tempo che propongono vecchi cell Nokia con problemi di software e altri cell non in linea con l'offerta abbinata al finanziamento. Ringrazio tutti quelli che sapranno dare informazioni.
    Buon weekend a tutti.
    Al momento meglio del galaxy s2 che ti possono dare? non credo che note e nexus li metteranno nella special, se ci sarà ancora.

    Quali sono i nokia con i problemi di software??
    HTC One S: 3Power10 + GD3
    Acer Liquid: Supertuapiù2007 + CVGUA

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Il Nokia G8 e' stato un grande flop con problemi di software notevoli. Si spegne e nn riparte più. Se si usa il navigatore va in blocco. Nello scrivere messaggi a volte si spegne e nn riparte, oltre ai noti problemi di surriscaldamento. Il G8 fratello minore ha gli stessi problemi. L'iPhone 3GS oltre ad essere vecchiotto ormai nn si trova più. Per quanto riguarda la proroga o meno dell'offerta credo che se vogliono continuare a fare contratti con il finanziamento tramite compass la vedo difficile. Malgrado quel che dicono conosco persone che hanno avuto solo noie con compass ed erano persone senza problemi di altri fidi o capacita' di rimborso.
    A me interessava l'n8 ma dopo aver parlato con i possessori tutti mi hanno sconsigliato vivamente. Forse solo il Samsung e' competitivo, ma a me Samsung piace poco...

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gatto69 Visualizza Messaggio
    Il Nokia G8 e' stato un grande flop con problemi di software notevoli. Si spegne e nn riparte più. Se si usa il navigatore va in blocco. Nello scrivere messaggi a volte si spegne e nn riparte, oltre ai noti problemi di surriscaldamento. Il G8 fratello minore ha gli stessi problemi. L'iPhone 3GS oltre ad essere vecchiotto ormai nn si trova più. Per quanto riguarda la proroga o meno dell'offerta credo che se vogliono continuare a fare contratti con il finanziamento tramite compass la vedo difficile. Malgrado quel che dicono conosco persone che hanno avuto solo noie con compass ed erano persone senza problemi di altri fidi o capacita' di rimborso.
    A me interessava l'n8 ma dopo aver parlato con i possessori tutti mi hanno sconsigliato vivamente. Forse solo il Samsung e' competitivo, ma a me Samsung piace poco...
    Correggo volevo scrivere Nokia c7

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Cesano M
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Io ho l n8 e con symbian Anna è un ottimo smartphone e con belle ancora meglio.
    Come reparto multimediale non ha paragoni
    HTC One S: 3Power10 + GD3
    Acer Liquid: Supertuapiù2007 + CVGUA

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da manuuu Visualizza Messaggio
    Io ho l n8 e con symbian Anna è un ottimo smartphone e con belle ancora meglio.
    Come reparto multimediale non ha paragoni
    Visto che sei così gentile e che a me interessa molto l'n8 ti chiedo una cosa. Mettere il symbian Anna e' complicato? Comporta problemi di assistenza e garanzia?
    Perche' se non ci sono problemi vado subito a fare la top. Grazie!

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Cesano M
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Ormai Anna è ufficiale. Alla prima accensione se lo colleghi alla Nokia suite o se aggiorni da telefono ti installa Anna con service pack, Nokia astore molto piu veloce dell ovi e dal betalabs scarichi swype 2 e fix fotocamera.
    A gennaio dovrebbe arrivare belle per tutti ufficiale.
    Passando da un Liquid android all inizio mi trovavo male. Poi con Anna e un po di abitudine ho dimenticato android. Come foto non c e paragone.
    Infine ti consiglio la custodia originale in pelle che porta a pari la fotocamera posteriore e protegge lo schermo.
    HTC One S: 3Power10 + GD3
    Acer Liquid: Supertuapiù2007 + CVGUA

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Bene! Ripeto mi sono fermato perche tutti mi hanno parlato di enormi problemi con n8. A me sembra un bel cell. Quello che mi serve e' il navigatore e Nokia da un'ottimo servizio offline e internet. Credo che questo cell sia una buona risposta. Ma te non hai mai avuto i problemi che si leggono nei forum?! Lo hanno distrutto come Smartphone.

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Cesano M
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Alla inizio si.ora no
    Dopo l ultimo aggiornamento il navi è perfetto.
    Il browser non è ai livelli degli altri ma comunque se la cava. Per il processore che ha va molto bene il sistema è molto ottimizzato.io comunque prenderei il gs2
    Al limite lo vendi il giorno dopo e prendi l n8, l n9 o vedi te
    HTC One S: 3Power10 + GD3
    Acer Liquid: Supertuapiù2007 + CVGUA

  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Ma a me serve un cell principalmente anche con navigatore offline. E Nokia ne ha uno gratis anche. Per il resto giusto per avere social network, internet e una buona multimedialità. Ho un iPad con il quale faccio tutto ma un Po scomodo da portare sempre in giro. Se dici che con Anna va bene e nn ha problemi a me piace tanto come cell e poi sono appassionato di nokia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social