rientrando IT: si sa niente di smartphone nuovi a dicembre, magari HTC?
Visualizzazione Stampabile
rientrando IT: si sa niente di smartphone nuovi a dicembre, magari HTC?
Secondo il magazine di novembre arriva Galaxy Nexus, Galaxy Note, Nokia 701 e 700, Galaxy S Plus.
Chissā se "declassano" qualche LG
Il Magazine Da Galaxy Nexus, Note e S Plus, Nokia 701 e 700 come prodotti a listino ma non vuol dire che saranno in Special Edition.
Ciao
Forse mi sono espresso male. Intendevi che arriveranno i nuovi e con la speciali potrebbero dare Lg Black .
Io nn capisco la tre. Con compass perdono tanti contratti per via del finanziamento. Con la special, dove nn rischiano nulla, mettono cell che declassano??
@ manuuu: cmq anche con Anna l'n8 ha ancora molti problemi. Esistono thread dedicati dove sono molte le persone che si lamentano. A sto punto o vado sul nuovo lumia ma senza finanziamento, magari business, oppure valuto altro... Ciao
giā, ma perchč gli LG non ci sono nella special? mi sembra assurdo che ci siano i samsung, nokia, BB, iphone e non gli LG che sono spesso inferiori agli altri!
per il 4s si sā niente se e quando potrebbe entrare nella top special?