iPhone 4S, offerta con ricaricabile 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

iPhone 4S, offerta con ricaricabile 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Lurker

Lightbulb iPhone 4S, offerta con ricaricabile 3

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum. Mi chiamo Alessandra e tra un mese vorrei acquistare iphone 4 con scegli 20 di tre (199e di anticipo). A questo proposito avrei alcune domande da farvi.. Secondo voi l'offerta ricaricabile scegli 20 o 30 uscirà a breve anche per il 4s? perchè se si tratta di aspettare un paio di mesi in più aspetto logicamente...e poi vorrei chiedervi, oltre ai 20 euro di ricarica (che non ho capito se dovrò farla io o verrà scalata dal conto corrente) c'è qualche altra tassa da pagare come quella da 5 euro e qualcosa per il finanziamento con TOP?

Partecipante Magico

Predefinito

ciao Alessandra benvenuta
    Quasi sicuramente in massimo 2 mesi (probabilmente entro natale) uscirà una offerta sceglix per iphone 4s solo che non si sanno ancora gli upfront (anche se saranno simili presumibilmente a quelli del 4). Con lo scegli20 ti vengono addebitati 20€ sulla carta di credito e contemporaneamente ti verranno dati 20€ di credito sul cell (niente 5€ o altro)

Lurker

Predefinito

grazie mille per aver risolto tutti i miei dubbi!

Predefinito

Ciao,

l'offerta per ricaricabile interessava pure me..mi chiedevo, ma è obbligatoria la carta di credito,oppure posso fornire il codice IBAN?

Predefinito conto corrente e ricaricabile iphone 4s

ciao a tutti! vorrei sapere se per prendere un i phone 4s, con piano ricaricabile, bisogna necessariamente avere una carta di credito o basta avere un conto corrente. Ho consultato sia il servizio clienti che più di un centro 3 e mi hanno dato info discordanti.

Predefinito iPhone 4S ricaricabile

Ciao assolutamente con carta di credito sono il gestore di un 3 Store e te lo assicuro non so come ti abbiano detto cose diverse dato che le direttive sono chiarissime. Solo con i piani in abbonamento si può scegliere in più il finanziamento Compass.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ecate trivia Visualizza Messaggio
    ciao a tutti! vorrei sapere se per prendere un i phone 4s, con piano ricaricabile, bisogna necessariamente avere una carta di credito o basta avere un conto corrente. Ho consultato sia il servizio clienti che più di un centro 3 e mi hanno dato info discordanti.
    gli unici piani ricaricabili con telefono che puoi attivare ANCHE con addebito RID in conto corrente sono gli scegli 10 e 15.
    l'unico iPhone disponibile con quelle modalità è l'iphone 4 8gb con la scegli 15 con anticipo 99€ + antifrode 60€!

ciao
    Andrea

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social