Salve a tutti
sto iniziando a pensare che la TRE stia dando i numeri... vi spiego il perchè!
con una linea TRE qualche mese fà sono passato disgraziatamente a quella schifezza di Wind perchè volevo cambiare contratto e tariffa, pensavo di valutare la qualità Wind e poi in caso rientrare a TRE.
bene, mi è bastato meno di un mese per valutare decisamente male Wind e quindi mi sono messo in moto per tornare a TRE.
da qui la mia odissea...
mi è stata respinta la portabilità da wind perchè a loro dire c'erano incongruenze sull'anagrafica, cosa assolutamente falsa!
telefonando al servizio wind mi veniva detto che non potevo parlare con un operatore perche non ero cliente wind
ora sto riprovando sta maledetta portabilità direttamente da uno store TRE, pero la settimana scorsa ho ricevuto una lettera della TRE dove mi si diceva di pagare una fattura di un contratto ancora attivo entro 10gg altrimenti mi staccavano la linea! cacchio, ma io ho l'accredito su carta di credito, perche ste menate??
nel frattempo sto cercando di attivare una power1600C (quindi senza telefono) e mi sono visto rifiutare il contratto nuovo come se fossi un cattivo pagatore, con tutto che il giorno dopo aver ricevuto l'assurdo sollecito ho fatto bonifico e fax!
ma secondo voi è normale questo comportamento della TRE verso clienti che sono con loro da oltre 5 anni con piu linee business????
notizia di oggi... siccome il precedente contratto era in addebito su carta di credito ed ora l'ho richiesto con addebito su C/C mi hanno detto che comunque devo aspettare qualche giorno perche in TRE devono fare la variazione del metodo di pagamento.
ma cacchio, uno che vuole farsi un contratto TRE deve passare tutti queste prove di pazienza? ...sto pensando a fanculizzarli e passare a Tim!
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
cioè?
penso pure io che il blocco sia arrivato in automatico. Per intendersi appena c'è un insoluto il sw non si chiede il perché, ti blocca e stop![]()