Zero5 9€ + Scegli Ancora 3 = aumento del canone? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Zero5 9€ + Scegli Ancora 3 = aumento del canone?

  1. #11

    Predefinito

    OK, però i 16€ di sconto rata telefono sono applicati sul canone di abbonamento o sbaglio? Nel mio caso mi si azzerano i 9€ dello Zero5 e mi trovo a pagare i 16€ per il telefono (per 30 mesi), corretto? Grazie

  2. #12

    Predefinito

    Aggiornamento: il mio negozio3 di fiducia mi ha dato informazioni non molto attendibili, mettendomi il dubbio che una volta avuto il telefono la 3 possa annullarmi lo sconto di 20€ che ho sullo Zero5, riportandolo a 29€, cosa abbastanza assurda... Il 133 invece più ragionevolmente mi ha indicato che posso accedere SOLO ai telefoni entro i 299€ di valore (cosa che si traduce in una rata del telefono intorno ai 9€)... Mi rimane il dubbio...

  3. #13
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Inganno75 Visualizza Messaggio
    OK, però i 16€ di sconto rata telefono sono applicati sul canone di abbonamento o sbaglio? Nel mio caso mi si azzerano i 9€ dello Zero5 e mi trovo a pagare i 16€ per il telefono (per 30 mesi), corretto?
    La Logica dovrebbe essere questa

  4. #14

    Predefinito Scegli ancora 3 e Zero5 a 9€/mese

    Io ho utilizzato l'opzione "Scegli ancora 3" nel novembre 2010, quando, dopo circa 2 anni e mezzo con la tariffa Zero5 in promozione "eterna" con canone a 9€/mese, ho deciso di sostituire il mio Nokia con un Galaxy S.
    A parte un "disguido" col contributo iniziale per il telefono (mi erano stati addebitati 149 euro anzichè i 99 dovuti, ma su mia semplice contestazione dell'errore sono stato immediatamente rimborsato della differenza), non ho avuto nessun problema, la tariffa e gli addebiti sono rimasti invariati.
    Fra qualche mese, alla scadenza del vincolo di 18 mesi, vedrò cosa fare; comunque mi sono trovato molto bene con questa tariffa, e se non escono nel frattempo promozioni migliori, cercherò di tenerla ancora.

  5. #15

    Predefinito

    Ciao Fantomax, io avevo fatto esattamente la stessa cosa, ma allora i telefoni era dati in comodato, non c'era la problematica della vendita a rate con il rimborso sul canone della rata, cosa che da quanto ho capito ci penalizza... Sto però ancora aspettando notizie da qualcuno che abbia provato a farsi dare un telefono con rata superiore al canone per vedere effettivamente cosa succede...

  6. #16

    Predefinito

    Nessuno che ha esperienza in merito??? Basterebbe sapere com'è finita per Dgali, ma non risponde neanche in privato...

  7. #17

    Predefinito

    Scusate il ritardo nella risposta ma in questo periodo tra il lavoro e i bimbi ho pochissimo tempo...


    Riporto di seguito come si è conclusa la mia esperienza, nel caso possa interessare a qualcuno: ho restituito il terminale in negozio, la commessa mi ha assicurato l'annullamento della pratica ed ha immediatamente inviato un fax alla 3 con la richiesta di annullamento e di sblocco del codice IMEI del cellulare per poterlo assegnare ad altro cliente. Dopo varie peripezie (tra cui un fax all'assistenza clienti, varie chiamate al negozio e al 133) verso metà dicembre blocco il RID perché nell'area clienti web risulta ancora attivo il vincolo di 30 mesi per il cellulare. A quel punto riesco a parlare al 133 con persone apparentemente più competenti che comprendono la problematica e si attivano per togliere il vincolo e ripristinare la situazione pre-offerta; ma dopo alcuni giorni vengo avvisato via sms che la mia richiesta è stata rifiutata. Siamo a fine Dicembre e la fattura compare on-line: il canone Zero5 è ancora a 9€ e la rata del telefono viene addebitata e stornata... caparbiamente insisto ancora per farmi togliere il vincolo temendo nuove sorprese. Alla fine, verso il 10 gennaio torno al negozio 3, riprendo il terminale (stesso IMEI, non avevano ancora potuto assegnarlo ad altro cliente) ed inizio ad utilizzarlo. Ad oggi ho ricevuto anche la successiva fattura, tutto è rimasto invariato, sono già trascorsi oltre 4 mesi di vincolo e da due mi sto godendo questo splendido Galaxy S2 gratis!

  8. #18
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    283

    Predefinito

    Ieri mi sono preso il Galaxy Note rivincolandomi x 30 mesi con la vendita a rate. Alle prossime fatture vi farò sapere se, come spero vivamente, lo Zero5 è rimasto a 9 euro e non ci siano problemi di storno.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social