Clienti 3 Italia, tutti i numeri - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 113

Clienti 3 Italia, tutti i numeri

  1. #71
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    314

    Predefinito

    Io continuo a pensare che i rimodulati siano stati pochissimi, infatti il dato che va contro queste rimodulazioni, è che i clienti abbonati sono aumentati.
    Quello su cui devono lavorare è l'internet dati, troppo lenta in molte zone!

  2. #72
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucof2000 Visualizza Messaggio
    Io continuo a pensare che i rimodulati siano stati pochissimi, infatti il dato che va contro queste rimodulazioni, è che i clienti abbonati sono aumentati.
    Quello su cui devono lavorare è l'internet dati, troppo lenta in molte zone!
    Infatti ti dico che come negozio ne ho sentiti 2 soltanto dei miei clienti che si sono lamentati della rimodulazione...

    Mentre sui vari forum sembrano milioni...

  3. #73
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucof2000 Visualizza Messaggio
    Io continuo a pensare che i rimodulati siano stati pochissimi
    Qualche decina di migliaia, sui 70/80.000 dai dati (ufficiosi) che avevamo (nella varie mandate). Il problema è l'effetto domino di un'esperienza negativa sui suoi contatti più vicini,... il problema è che due clienti due, oltre ad averne parlato magari sui vari forum, l'avranno spiattellato ai loro amici.

    Ti faccio un esempio di cui sono (inconsapevolmente) "colpevole": ho molti contatti business che mi chiedono consigli su 3 etc etc "come ti trovi"... etc. etc... appena gli dico che non esiste il trasferimento di chiamata mi rispondono "allora mai"

    E ne conto dozzine ormai

  4. #74
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Qualche decina di migliaia, sui 70/80.000 dai dati (ufficiosi) che avevamo (nella varie mandate). Il problema è l'effetto domino di un'esperienza negativa sui suoi contatti più vicini,...
    sisi infatti, intendevo proprio quell'effetto domino di cui parli, rovinare un brand per pochi spiccioli, per questo dicevo "spero abbiano fatto bene i loro conti". Perchè se 1 persona ha un esperienze del genere, minimo minimo 10 persone le convince a non fare tre.

  5. #75
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dany88 Visualizza Messaggio
    sisi infatti, intendevo proprio quell'effetto domino di cui parli, rovinare un brand per pochi spiccioli, per questo dicevo "spero abbiano fatto bene i loro conti". Perchè se 1 persona ha un esperienze del genere, minimo minimo 10 persone le convince a non fare tre.
    Ti faccio il mio esempio? Ho avuto 5 utenze 3, ne ho convinto una trentina di persone a seguirmi, ed adesso ho (quasi) abbandonato quest'operatore. Una ventina delle persone che avevo portato in Tre mi hanno seguito (alcuni del tutto, alcuni passando da abbo a ricaricabili). Le grandi peche sono, come diceva appunto AndreA, la mancanza del trasferimento di chiamata, il (quasi) totale abbandono dei clienti a loro stessi ed una trasparenza quasi inesistente.
    E le cose sono peggiorate nel ultimo anno(almeno x me).
    Del resto c'era da aspettarsi un bilancio del genere. Alla fine come tariffe 3 Italia è la migliore. Ed uno rimane in 3 finché la quantita prevale sulla qualità...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  6. #76
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    o per la maledettissima sim bis da mettere in quel marcio nokia nella mercedes
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  7. #77
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    420

    Predefinito

    La rete UMTS/HSPA di 3 Italia rimane la più estesa a livello nazionale, coprendo circa il 90% della popolazione, con velocità fino a 21 Mbps in download e fino a 5.76 Mbps in upload.
    Ma se la media nazionale è sul Mbit

  8. #78
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    beh, c'è da notare la finezza del comunicato ufficiale di 3.
    Si parla di primo semestre 2010, e poi il dato dei clienti è aggiornato ad agosto iniziato
    sennò a 9 milioni mica ci arrivavano
    Il ritorno...

  9. #79
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    beh, c'è da notare la finezza del comunicato ufficiale di 3.
    Si parla di primo semestre 2010, e poi il dato dei clienti è aggiornato ad agosto iniziato
    sennò a 9 milioni mica ci arrivavano
    Altre finezze:

    "Nel corso del primo semestre dell’anno la customer base di 3 Italia è aumentata dello 0,5%..."
    "L’ARPU totale relativo agli ultimi dodici mesi calcolato sui clienti attivi è rimasto stabile a 23,21 euro (-1% rispetto al dicembre 2009)"

    Se lo 0.5% è un aumento, come mai il -1% non è un calo?

  10. #80
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vivalasip Visualizza Messaggio
    Altre finezze:

    "Nel corso del primo semestre dell’anno la customer base di 3 Italia è aumentata dello 0,5%..."
    "L’ARPU totale relativo agli ultimi dodici mesi calcolato sui clienti attivi è rimasto stabile a 23,21 euro (-1% rispetto al dicembre 2009)"

    Se lo 0.5% è un aumento, come mai il -1% non è un calo?

    quanto siamo pignoli

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social