Rinnovo Zero6pro
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Rinnovo Zero6pro

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    13

    Predefinito Rinnovo Zero6pro

    Ciao a tutti,
    il 13 novembre scade il vincolo con 3 per un contratto che prevede tre sim con Zero6pro e una con Zero7pro con noTax attiva.
    Già da questa estate ho ricevuto diverse chiamate che mi proponevano di passare ai nuovi contratti PRO400 o PRO800 con in omaggio un telefonino Galaxy Next.
    Ho sempre risposto che non intendevo lasciare il mio contratto in quanto molto più vantaggioso dei nuovi (vedi Videochiamate e MMS inclusi, soglia internet e messaggi molto più alta).
    Alla fine di settembre è venuto in ufficio un loro commerciale, proponendomi le stesse cose, e ricevendo le mie stesse risposte.
    Ieri ho ricevuto nuovamente il commerciale di 3 che mi ha proposto di rinnovare per 30 mesi i contratti così come sono (tre tariffe Zero6pro e una Zero7pro, con NoTax attiva) e in cambio avrei avuto in omaggio 4 Samsung Galaxy S2.
    Ho accettato la proposta e il commerciale mi ha detto che inseriva il contratto nel suo terminale e tra una settimana sarebbe ripassato per la firma.
    Secondo voi è possibile che mi rinnovino veramento le tariffe Zero6pro e Zero7pro o devo fare mooolta attenzione quando firmo il contratto?

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Fai attenzione, cmq mi pare di aver capito che è tornato qsa di simile

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Confermo.
    Mi hanno rinnovato il contratto aziendale (tre SIM Zero6pro + 1 SIM Zero7pro) per 30 mesi dandomi in omaggio 4 Galaxy S2 e la promo no TAX.

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    43

    Predefinito

    a me a seguito del rinnovo della Zero6pro hanno dato (in realtà è in spedizione) un Galaxy S II , ma mi hanno detto che era obbligatoria la Kasko full (scontata a 10€). Mi hanno gabbato... o ad altri è capitata la stessa cosa?

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Ti hanno gabbato come me! Mi hanno informato della possibilità di fare kasko a 10€ x iPhone 4s e ho rifiutato. Poi me la sono trovata nella registrazione al telefono e ho subito mandato fax e racc AR di recesso. Dal 14 novembre più sentito nessuno spero non tirino fuori storie! Che bel modo i trattare i clienti paganti........
    30 mesi di kasko sono 300€ + IVA e il prezzo vantaggioso del cell va a farsi benedire! Giovanni del servizio clienti mi disse che potevo attivarla anche solo x qualche mese quando ne avevo bisogno. SCORRETTO Giovanni, VERGOGNA!!!

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    314

    Predefinito

    Bè ragazzi bisogna anche capire una cosa, la 3 non può regalare il telefono, considerate che con gli altri operatori avete: Canone abbonamento + rata telefono.
    Con 3 invece avete Canone abbonamento + rata telefono - sconto rata telefono. E' una bella differenza e su terminali come iphone non li possono praticamente regalare.
    Allora si sono inventati il discorso della kasko, che badiamo bene, alla fine è un servizio che si riceve, ma sarebbero stati più corretti a dire, vi rimborsiamo la rata non totalmente, invece di inventarsi questo discorso della kasko obbligatoria.

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    71

    Predefinito

    se facevi la triangolazione, ottenevi lo stesso risultato e risparmiavi 10 euri.
    se poi sceglivi la special edition, risparmiavo altre 8 euri..
    non si capisce perchè i vecchi clienti ( quelli che ti hanno gia pagato almeno 24mesi di canoni) se la devo prendere sempre li, invece quelli nuovi ( non se ti pagheranno) hanno tutte le prommozioni ed agevolazioni...
    affaracci loro, ma cmq leggo ogni giorno di persone che non hanno gradito questo comportamento.

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    314

    Predefinito

    Sicuramente i nuovi abbonamenti sono molto buoni sul traffico voce, ma sul traffico dati, apparte la power 3000 con 20gb, danno tutte solo 2gb, contro i vecchi 10gb e 4 gb dei piani zero 6 e 7 pro, inoltre questi ultimi avevano videochiamate, chiamate internazionali ed mms inclusi.
    Inoltre per i vecchi clienti, in molto casi, attivano la notax 2020, proposta che non è disponibile sui nuovi abbonamenti e che comporta uno sconto di 12,91 al mese da non sottovalutare.
    Concordo comunque che i vecchi clienti non vengono trattati al giusto modo, ma questo avviene in tutti i settori, basta vedere sky come tratta i suoi vecchi clienti, con promo iper convenienti solo per i nuovi.

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    71

    Predefinito

    la promo notax solo se già è atttiva, non l'attivano come promo sulla 400.
    il paragone non tiene, infatti sky è monopolista e quindi i vecchi non aveva ragione di abbassare i prezzi, solo quest'anno sta facendo qualcosa solo perchè è arrivata mediaset.
    con il telefono la concorrenza è spietata, ma l'unica carta vincente adesso è mantersi i propri clienti.

  10. #10
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    13

    Predefinito

    A me prima di rinnovare il contratto (3 sim a Zero6pro e 1 sim a Zero7pro con noTax attiva) che scadeva a novembre, da agosto hanno iniziato a martellarmi con proposte oscene, tipo quella di passare ai nuovi contratti con 2 GB di traffico dati e MMS e Videochiamate non incluse. Mi hanno anche proposto il passaggio alle tariffe special con Galaxy Next in omaggio.
    Alla fine ho parlato chiaro con l'agente spiegandogli che o mi veniva fatta un offerta per la quale valesse effettivamente la pena legarmi a 3 per altri tot mesi, oppure continuavo a tenermi il contratto così come era e a guardarmi intorno. Dopo quindici giorni rinnovo del contratto in toto per 30 mesi con 4 Galaxy S2 in omaggio.
    Alla fine ho ottenuto quello che volevo. Le tariffe che abbiamo sono perfette per il nostro tipo di utilizzo, non mi sognavo minimamente ne di cambiare tariffa ne di cambiare operatore, per cui potevo tranquillamente aspettare un offerta conveniente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social