rinnovo da Zero 6 pro a PRO400
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

rinnovo da Zero 6 pro a PRO400

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    43

    Predefinito rinnovo da Zero 6 pro a PRO400

    Mi è successa una cosa "strana" e vorrei il parere di qualche esperto del forum.


    Ho chiamato il 139 con il cell dell'azienda di famiglia e mi ha risposto un ragazzo (team TEXAS qualcosa) al quale ho chiesto che offerte commerciali poteva propormi per il rinnovo del vincolo con il passaggio alla PRO400 (ora abbiamo una Zero 6 pro scaduta da parecchio tempo).

    Questo ragazzo mi dice: potete passare alla PRO400 con vincolo 30 mesi, SAMSUNG GALAXY S2 in comodato e unico "obbligo" la kasko Full scontata a 3€+IVA/mese. Promo "NO TAX", che abbiamo già attiva, confermata cmq fino al 31/12/2011 poi non si sa.

    Sono sicuro di tutto alla lettera perchè me lo sono fatto ripetere 2 volte ed ho preso appunti. Anche se io gli avevo detto che mi interessava la PRO400 Special edition e lui mi aveva risposto che era solo per i nuovi abbonati (lo sapevo, ma volevo esprimere il mio disappunto a riguardo ) gli ho detto che mi interessava. Mi ha allora chiesto l'amministratrice al telefono per fare la registrazione, alchè ho detto che avrei richiamato con lei presente.

    Dopo 20 minuti richiamo con l'amministratrice della società presente e la ragazza che mi risponde mi dice che non c'è la possibilità di prendere il Galaxy S2, ma altri cell al di sotto dei 499€ di listino.
    Gli spiego quello che mi aveva detto poco prima il suo collega e mi mette in attesa. Dopo 5 min mi dice che si può fare, ma con una vendita a rate "fittizia" perchè la rata di 9,90 viene messa e poi scontata su ogni fattura.

    Io insisto che la cosa che mi aveva spiegato il suo collega era diversa, ma lei mi dice anche che il suo collega si era sbagliato perchè era distratto e le scappa di dirmi che lui aveva guardato un listino "prevention" ...

    Ora mi ha detto che mi manderà un modulo via mail da compilare e rispedire firmato per il cambio piano.

    Che parere Vi siete fatti di questa faccenda?
    Cosa devo fare?
    Sono curioso di vedere cosa ci sarà scritto sul modulo che mi mandano.

    Scusate il post lunghissimo, ma dovevo spiegare.

  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di subcomandante
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    67

    Predefinito

    cioè con la special a 16 euro ti danno il galaxy s2?
    Mi sembra strano in quanto non è proposto nella special pro..
    anch'io ho uno zero sei pro e ho aspettato fino ad ad adesso per passare al pro400 per prendere l'iphone 4s.. ma visto che me lo fanno pagare 200 euro.. ci sto pensando.. anche perchè nell'analoga offerta per i consumer non c'è un euro di upfront.. così come per la special ai consumer danno l's2, al pro il galaxy next.. te lo dico anche perchè ho già fatto un abbonamento con il galaxy next.. Quindi che adesso ti abbiano proposto l's2 mi sembra stranissimo, se così fosse lo farei anch'io
    mi sembra inoltre strana la questione della promo no tax, ti confermo che rimane fino al 2020. Così come ti confermo lo sconto in fattura della rata del telefonino
    Facci sapere come va, a presto

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    43

    Predefinito

    No, in effetti la special edition a 16€ non prevede come cell il Galaxy S2, avevo capito male io... e ci avevo anche un po' provato...
    Il contratto che mi hanno mandato non mi pare chiarissimo... quindi dici/dite che mi addebiteranno 10-20€ per il telefono e me le sconteranno nella stessa bolletta? Quindi di fatto il cell verrebbe a costo 0 ???

    Per il resto nessuno sa darmi consigli?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social