Come avere iPhone 4S per i vecchi clienti 3 - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 96

Come avere iPhone 4S per i vecchi clienti 3

  1. #81
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da webmike Visualizza Messaggio
    Lukdis, ti hanno cazzato la famigerata kasko full mi sa! Per 30 mesi devi sborsare 15 euro. Spero x te che non sia così.......
    no,di kasko non hanno parlato.comunque hanno perso un cliente che con 4 usim gli sborsava una media di 140 euro al mese.

  2. #82
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Ho due contratti Business, ciascuno con due utenze, tre delle quali con iPhone 3gs, con termini ormai scaduti da tempo. oggi mi ha contattato il 139, mi hanno mantenuto i piani "vecchi" (tre 07 Pro) con relativa no-tax, mi hanno offerto 3 iPhone 4s 16gb con spedizione garantita entro Natale....zero upfront.....e telefono di proprietà con retrocessione della stornata direttamente dalla fattura.....

    Cheddovevofare se non accettare al volo?


  3. #83
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Niente kasko full obbligatoria a 10 euro al mese? Controlla bene sono 300 euro in 30 mesi e a me hanno detto che è OBBLIGATORIA.

  4. #84
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da webmike Visualizza Messaggio
    Niente kasko full obbligatoria a 10 euro al mese? Controlla bene sono 300 euro in 30 mesi e a me hanno detto che è OBBLIGATORIA.
    Anche se fosse....penso mi sia convenuto lo stesso
    Che tipo di garanzie prevede la kasko full? Conviene lo stesso fare l'Apple care o questa KF la supera o uguaglia?

  5. #85
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio
    Ho due contratti Business, ciascuno con due utenze, tre delle quali con iPhone 3gs, con termini ormai scaduti da tempo. oggi mi ha contattato il 139, mi hanno mantenuto i piani "vecchi" (tre 07 Pro) con relativa no-tax, mi hanno offerto 3 iPhone 4s 16gb con spedizione garantita entro Natale....zero upfront.....e telefono di proprietà con retrocessione della stornata direttamente dalla fattura.....

    Cheddovevofare se non accettare al volo?

    entro natale avrei i miei dubbi.a me il 7 dicembre mi hanno detto che per natale non c'era possibilità,mi hanno dato un tempo di attesa di 20/25 gg.ad un mio collega,da una settimana sono diventate tre.

  6. #86
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da webmike Visualizza Messaggio
    Niente kasko full obbligatoria a 10 euro al mese? Controlla bene sono 300 euro in 30 mesi e a me hanno detto che è OBBLIGATORIA.
    Ho verificato con l'operatrice, nessuna Kasko obbligatoria, mi ha comunque detto, che nel caso, sarebbe stata quella da 15 euro, non quella da 10. Nota bene che sto parlando di utenze business, non di consumer, quindi magari hanno logiche diverse.

  7. #87

    Predefinito

    Ciao, ma è possibile che per mantenere il proprio piano tariffario (nel mio caso Zero6Top) sia necessario pagare per avere il nuovo 4S mentre per i nuovi clienti è gratis? Ma chi le fa' le strategie di marketing alla tre? Topo gigio?
    Aspetto, ma il rischio è poi che diversi utenti vadano da altre parti dove è gratuito. Invece di premiare la fedeltà dei vecchi clienti, favoriscono solo le new entries...
    Che poi alla tre ti suggeriscano di fare il cambio fake di provider, mi sembra altrettanto fuori luogo..
    Onestamente è fastidioso...
    Qualcuno sa' quando lo metteranno gratis anche per i vecchi (e sempre meno affezionati) clienti 3?
    Grazie
    Ciao

  8. #88
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Trento
    Messaggi
    201

    Predefinito

    Figurati che a me hanno detto che per averlo, a 99 Euro (senza rimborso), devo passare a Top800.
    Con il mio Zero6Top non ci faccio niente.. praticamente l'unica cosa che resta da fare è uscire da 3 e rientrare facendo un top400...
    Giovanna

  9. #89
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Aggiorno: arrivati oggi tutti e tre gli iPhone 4s 16g neri

  10. #90
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    53

    Predefinito

    uppo questa "vecchia discussione" io sto lottando con 133 e negozi di VR per avere uno stramaledetto iPhone 4S ma sembra una battaglia persa, qualcuno ha novità ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social