no,di kasko non hanno parlato.comunque hanno perso un cliente che con 4 usim gli sborsava una media di 140 euro al mese.
Visualizzazione Stampabile
Ho due contratti Business, ciascuno con due utenze, tre delle quali con iPhone 3gs, con termini ormai scaduti da tempo. oggi mi ha contattato il 139, mi hanno mantenuto i piani "vecchi" (tre 07 Pro) con relativa no-tax, mi hanno offerto 3 iPhone 4s 16gb con spedizione garantita entro Natale....zero upfront.....e telefono di proprietà con retrocessione della stornata direttamente dalla fattura.....
Cheddovevofare se non accettare al volo?
:)
Niente kasko full obbligatoria a 10 euro al mese? Controlla bene sono 300 euro in 30 mesi e a me hanno detto che è OBBLIGATORIA.
Ciao, ma è possibile che per mantenere il proprio piano tariffario (nel mio caso Zero6Top) sia necessario pagare per avere il nuovo 4S mentre per i nuovi clienti è gratis? Ma chi le fa' le strategie di marketing alla tre? Topo gigio?
Aspetto, ma il rischio è poi che diversi utenti vadano da altre parti dove è gratuito. Invece di premiare la fedeltà dei vecchi clienti, favoriscono solo le new entries...
Che poi alla tre ti suggeriscano di fare il cambio fake di provider, mi sembra altrettanto fuori luogo..
Onestamente è fastidioso...
Qualcuno sa' quando lo metteranno gratis anche per i vecchi (e sempre meno affezionati) clienti 3?
Grazie
Ciao
Figurati che a me hanno detto che per averlo, a 99 Euro (senza rimborso), devo passare a Top800.
Con il mio Zero6Top non ci faccio niente.. praticamente l'unica cosa che resta da fare è uscire da 3 e rientrare facendo un top400...
Aggiorno: arrivati oggi tutti e tre gli iPhone 4s 16g neri
uppo questa "vecchia discussione" io sto lottando con 133 e negozi di VR per avere uno stramaledetto iPhone 4S ma sembra una battaglia persa, qualcuno ha novità ?