Occhini, mi spiace darti una notizia poco confortante, ma io sto uscendo da Vodafone a gambe elevate. sono stato loro cliente per 4 anni, e negli ultimi 18 mesi si è toccato lo sfracello, non che siano stati mai ligi ai loro contratti, ma nell'ultimo periodo ho dovuto minacciare ed infine adire alle vie legali, per far valere i MIEI diritti di CLIENTE.
Tutto inizia nel 2007, 45 sim con ram aziendale... Queste a parole, o meglio da contratto, dovevano parlare gratuitamente tra loro, oltre che con 5 numeri nazionali 2 internazionali. Dovevano avere traffico internet gratuito verso il server aziendale per i servizi di mailing e messaging .
I primi problemi nascono già in fase di sottoscrizione, c'è stato assegnato un responsabile BUSINESS interno alla Vodafone, con servizio prioritario, ossia un numero a decade interna (vodafone), che praticamente non ha mai risposto in prima persona... Rispondeva sempre Samanta, Nicola, Barbara, Marco... Che per inciso non capivano niente di quello che i chiedeva loro, in quanto loro non erano il cal center per le reti aziendali... Scoprimmo solo un'anno e mezzo più tardi, che il nostro sedicente responsabile dedicato, era una porzione del 190... Fatturavamo circa 12.000 Euro al mese... Più circa 8.000 Euro di fisso, ossia circa 20.000 Euro mese più IVA... Vabbe poco male... Per risolvere le questioni più urgenti ci rivolgevamo al nostro promoter (colui che ci portò in VODAFONE) . C'è da dire anche che spesso i vari Marco, Luisa, Gianni di turno, non sapendo cosa rispondere ti chiudevano il telefono in faccia...
Quindi il sedicente consulente dedicato è ed era inesistente, anche il cal center è tutto forche business... E questo è solo il primo di una serie di problemi infiniti, tra i quali, alcuni gruppi di utenze che venivano continuamente disconnessi dal piano RAM, con la conseguenza tariffazione piena delle chiamate interne alla RAM, il conteggio a tariffa piena del traffico dati, la sospensione di 22 utenze per una presunta (loro) morosità, assolutamente inventata, ma tant'è che per 5 giorni siamo stati con il sedere a terra... Nel 2010 per non si sa bene quale motivo tutte le 45 utenze sono passate a STILE LIBERO :ohmy:, non si sa bene per quale motivo, per tornare indietro non ti dico cosa non abbiamo fatto.... L'ultima cosa e concludo, una volta ripristinata la RAM, pretendevano le penali per il recesso anticipato delle 45 stile libero ed i relativi terminali in vendita rateale :lol: . Quando questi erano legati alla RAM originaria e già pagati come da contratto nei primi 18 mesi di servizio, decorsi a Settembre del 2008...
Quindi AUGURI se credi che con VODAFONE vai a stare in una botte di ferro....