Alluvioni Toscana e Liguria, ringraziamento a H3G - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Alluvioni Toscana e Liguria, ringraziamento a H3G

  1. #21
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    pubblicità o no si tratta di un bel gesto da parte di H3g e gliene va dato atto.

  2. #22
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Non voglio fare polemica. Ma i soldi LORO è logico che prima siano i nostri, visto che loro ci offro un servizio. Ma questo non è il punto, il punto è che hanno fatto una gran cosa, e sono stati i primi. La TIM, vedrai quanto si pubblicizzerà da questo... Sono pensieri differenti con intenti differenti... Sull'iniziativa spero nessuno abbia da ridire o commentare in quanto sarebbe patetico. Come è patetico e qui chiedo scusa se offendo qualcuno, dire che essendo soldi nostri non è giusto darli agli alluvionati, questo è il messaggio che passa, e non credo almeno spero sia così che questo è l'intento con cui è nata la discussione sui soldi LORO o NOSTRI. Qui si tratta di aiutare gente che sta con la cacca fino al collo, con un territorio disastrato, persone che hanno perso tutto... E credo che se i nostri soldi, che poi insisto sono LORO, vanno in iniziative solidali, spero che in seguito mi "Rubino" altri soldi. . Senza Polemiche.

  3. #23
    Partecipante Mistico L'avatar di iceman314
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Sono originario proprio della zona alluvionata e grazie a Dio nessuno della mia famiglia era là quando è successo. Sicuramente è un grande gesto e va lodato.
    Peccato però che almeno nella mia zona nessuno o quasi ha 3 perché non prende quasi da nessuna parte (nella zona della Toscana alluvionata a parte nei centri grandi come aulla e pontremoli)

  4. #24
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Beh ad Aulla hanno avuto dei bei problemi e la copertura 3 c'è... poi credo che 3 abbia copertura anche a Monterosso ed a Vernazza e comunque c'è il roaming TIM, per cui un po' di clienti ci saranno anche qui.
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  5. #25
    Partecipante Mistico L'avatar di iceman314
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Effendi l'alluvione non c'è stata solo ad aulla monterosso e vernazza. La Lunigiana è totalmente montuosa e nell'entroterra. Gli unici posti dove prende tre è lungo la Parma - la Spezia. Sfido chiunque a smentire queate parole visto che in lunigiana ci passo un bel po' della mia vita. Il fatto che ci sia poi roaming Tim non ha influenza perché una persona non diventa cliente tre perché nelle sue zone c'è roaming Tim... (vedi condizioni, promozioni e offerte).
    Detto questo, un plauso a tre per il bel gesto. Ma non è che comunque hanno investito centinaia di migliaia di euro: i clienti in zona sono ben pochi!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social