top 3000 special
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

top 3000 special

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pupillo
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    105

    Predefinito top 3000 special

    Inizio con lo scusarmi in anticipo; sicuramente non ho cercato bene, ma non ho trovato qui sul forum discussioni relative a questa offerta (Top 3000 special).

    L'ha attivata la mia compagna poche settimane fa e mi pare molto allettante, anche per me che ho già un abbonamento power c 800 business.
    Con pochi soldi in più al mese, infatti potrei:
    - avere chiamate ed sms triplicati; con l'attuale abbonamento "ci sto" nel vincolo settimanale, ma se non sto attento sforo triplicati. Con la top 3000 li avrei infiniti
    - avere 20gb di internet coi quali potrei navigare senza noia in mobilità con iphone, ipad, macbook.

    Poi un'ultima cosa, che a me pare MOLTO strana, ma il venditore su questo punto continua a rassicurarmi: la mia compagna che ha attivato la top 3000 E' ESENTE DA VINCOLI TEMPORALI riguardo la tempistica del contratto perché si è acquistata lo smartphone a parte.
    Ora, dico io: si può chiamare "abbonamento" se non garantisco una permanenza stabile, ma che posso, previo preavviso di un mese disdire quando voglio? (chi mi vieta di attivare la top3000 soltanto a dicembre, per gli auguri di natale?! Ok, è un esempio).
    Ipotizzando che quanto detto sopra sia vero (mi confermate?), mi permangono dei dubbi: perché io ho fatto un abbonamento ad aprile, anche io senza telefono, e sono vincolato 12 mesi? (penale di 120 euro se scappo). E perché ora, se voglio passare a questo piano NON POSSO? Non mi fanno fare l'upgrade del piano nemmeno se prendo da loro un telefono, vincolandomi per trenta mesi.
    (tra i benefit di questo abbonamento, quindi, avrei da aggiungere uno smartphone nuovo fiammante).
    Devo quindi aspettare aprile; ma mi sa che questa fantastica offerta non ci sarà più.

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    71

    Predefinito

    purtroppo abituati a queste furbate della 3, al cliente nuovo che non sa chi è, gli da tutto, invece quello che sempre lo ha sostenuto da anni, lo deve intubare.....
    Comunque la cosa piu assurda che tutta la forza vendite ancora tollera queste boiate del marketing.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social