Opzione Black per tutti i clienti 3 ricaricabili
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 171

Opzione Black per tutti i clienti 3 ricaricabili

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito Opzione Black per tutti i clienti 3 ricaricabili

    via http://www.mondo3.com/forum/discussi...k-black-3.html

    questo da area clienti 133:

    Opzione Black

    Attivando l'opzione Black a pagamento avrai per 7 giorni al costo di 2€ a settimana:
    - 30 minuti di chiamate nazionali sotto sotto rete 3, sotto copertura TIM e in Roam like Home a settimana
    - 15 SMS nazionali, le ricevute di ritorno sono da considerarsi come un SMS inviato, sotto sotto rete 3,sotto copertura TIM e in Roam like Home a settimana
    - 100MB di navigazione dati sotto rete 3 e Roam like Home a settimana. Il traffico incluso in questo caso comprende la navigazione internet, le email e il traffico blackberry
    (da notare l'errore del testo tratto da area clienti sotto sotto rete 3 ;-) )



    da quello che ho capito io è liberamente sottoscrivibile da tutti i clienti ricaricabili.
    la cosa bella è che i 30 minuti di chiamate a settimana e i 15 sms sono fruibili verso tutti e anche su rete tim. Il che vuol dire che se hai la gente di 3 attiva e sei fuori copertura 3 non paghi, anche all'estero sotto copertura 3 di altri paesi.
    Insomma non è male dai.
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    110

    Predefinito Compatibile con superinternet?

    Si può attivare quando si ha la superinternet?

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    parrebbe di sì, io sono in un caso pressoché identico con la mia prepagata a quello della news sull'opzione Black
    (prima immagine, cliccando mi farebbe proseguire... non l'ho attivata cmq, non mi serve)

  4. #4
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Da quello che si dice in giro è compatibile con tutte le opzioni.
    Attenzione: Supersms, ET/FT, Gd3, Insieme, Superinternet e Naviga 3 prevalgono sulle soglie di Black
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    46

    Exclamation

    In realtà non è affatto vero che è attivabile da TUTTI i clienti...di fatto chi ha attivo una vendita a rate Scegli 20/30 o l'attiverá in seguito,è escluso da questa opzione. Siccome io pirla ho attivato,come molti, uno Scegli20 sulla mia usim e come da contratto si diceva che potevo cambiare piano,attivare e disattivare opzioni e che il credito acquistato con questa offerta ed erogato mensilmente era valido per tutto (ed è così),ecco a me far uscire una nuova opzione e renderla subito incompatibile a prescindere proprio con le nuove offerte Scegli,mi sembra una scorrettezza da parte di Tre...lo vedo come un "tentativo" di aggirare il contratto firmato dai clienti per cui noi clienti co il credito che paghiamo possiamo usarlo per tutto e quindi loro che fanno: non è che non ti fanno attivare la nuova opzione con il credito normale e non con quello acquistato con la Scegli (sarebbe violazione delle clausole) ma direttamente te la sfornano incompatibile l'opzione! A infatti puzza il fatto che sia compatibile con tutto (piani,opzioni) e proprio con la Scegli no! E se poi pure le future opzioni saranno così? Voi che ne pensate?

  6. #6
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco84 Visualizza Messaggio
    In realtà non è affatto vero che è attivabile da TUTTI i clienti...di fatto chi ha attivo una vendita a rate Scegli 20/30 o l'attiverá in seguito,è escluso da questa opzione. Siccome io pirla ho attivato,come molti, uno Scegli20 sulla mia usim e come da contratto si diceva che potevo cambiare piano,attivare e disattivare opzioni e che il credito acquistato con questa offerta ed erogato mensilmente era valido per tutto (ed è così),ecco a me far uscire una nuova opzione e renderla subito incompatibile a prescindere proprio con le nuove offerte Scegli,mi sembra una scorrettezza da parte di Tre...lo vedo come un "tentativo" di aggirare il contratto firmato dai clienti per cui noi clienti co il credito che paghiamo possiamo usarlo per tutto e quindi loro che fanno: non è che non ti fanno attivare la nuova opzione con il credito normale e non con quello acquistato con la Scegli (sarebbe violazione delle clausole) ma direttamente te la sfornano incompatibile l'opzione! A infatti puzza il fatto che sia compatibile con tutto (piani,opzioni) e proprio con la Scegli no! E se poi pure le future opzioni saranno così? Voi che ne pensate?
    Da sempre gli smartpack sono incompatibili con tutti gli Scegli.
    Essendo lo smartpack black una normale sim con sopra una promozione, ecco spiegate i motivi dell'incompatibilità.
    Cmq prova a chiamare il 4040 e a provare ad attivarla facendo più tentativi. Qualcuno c'è riuscito.
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco84 Visualizza Messaggio
    In realtà non è affatto vero che è attivabile da TUTTI i clienti...di fatto chi ha attivo una vendita a rate Scegli 20/30 o l'attiverá in seguito,è escluso da questa opzione.
    anche l'opzione quindi? Se entri in area clienti non vedi l'opzione Black

    infatti puzza il fatto che sia compatibile con tutto (piani,opzioni) e proprio con la Scegli no! E se poi pure le future opzioni saranno così? Voi che ne pensate?
    che è un rischio concreto...

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    46

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    anche l'opzione quindi? Se entri in area clienti non vedi l'opzione Black



    che è un rischio concreto...
    No,l'opzione vera e proprio (non lo Smartpack) ma proprio l'opzione nuda e cruda non riesco ad attivarla....in area clienti la vedo e pure al 4040 me la dà come disponibile ma quando provo ad attivarla mi dice che non è possibile in quanto non compatibile con il mio piano/opzioni...ma siccome questa opzione è dichiarata come compatibile con tutto tranne gli Scegli 20/30 vendita a rate e lo Scegli0 (fonte il sito tre.it),allora per esclusione deduco che non riesco ad attivarla per quello! E purtroppo visto questa mossa che hanno fatto,credo fortemente anche io che sia un rischio possibile che da ora in poi usciranno nuove opzioni "stranamente" incompatibili proprio con la vendita a rate Scegli20/30....quello che non capisco è perchè invece con i vecchi comodati,le vecchie scegli e le altre formule sia compatibile,che lo sia con usim aventi raddoppi e bonus vari e con i piani aventi autoricarica con cui praticamente ci si può pagare gratis l'opzione (visto che l'autoricarica ora vale per questo) e invece chi ha lo Scegli new version e paga ogni mese il credito erogato,lo escludono! Vi sembra giusto? A me fa solo inviperire!

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    l'ho attivata su un vecchio comodato SA3 30 con Gd3oa, vecchia SI e NoDistance
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  10. #10
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    prima o poi la faranno attivare anche con gli sceglix ma come sempre prima fanno il danno e poi rimediano...bisognerebbe rivolsersi all'AGCOM per pratica commerciale scorretta...perchè non mi puoi dire che puoi utilizzare quei soldi anche per attivare opzioni e poi mi crei opzioni ad hoc non attivabile con lo sceglix.....E' UNO SCHIFO!!!!!!

    Aveva senso solo non rendere disponibile l'offerta per i nuovi clienti che con mnp e sceglix non avrebbero potuto usufruire dello sconto (ovvero attivare l'opzione black pagando 2€/sett)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social