Opzione Black per tutti i clienti 3 ricaricabili - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 171

Opzione Black per tutti i clienti 3 ricaricabili

  1. #11
    Partecipante Mistico L'avatar di ZigO
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Richiesta stamattina via web. Dopo qualche minuto mi è arrivato l'sms che mi avvisa che l'opzione sarà attiva dalle ore 24:00 e fino a sabato avrò a disposizione 30 minuti ecc. ecc..
    Ma se è attiva dalle 00:00 di domani (lunedì) e fino alle 24:00 di sabato, i giorni sono 6 e non 7, come viene invece specificato nelle condizioni.
    Sbaglio o c'è qualcosa che mi sfugge?
    Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (Paolo Cananzi)

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    io l'avevo atrivata ieri sera e anche a me parla di sabato. Nel mio caso i giorni 7 e temo che il costo di attivazione non comprende la prima settimana ma solo gli n giorni per arrivare al primo sabato. Vedremo ...
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  3. #13

    Predefinito

    no, semplicemente l'opzione funziona come le altre opzioni recenti di 3:

    - il canone si paga ogni 7 giorni, a partire dalla data di attivazione

    - le soglie sono valide dalle 00.00.00 della domenica alle 23.59.59 del sabato successivo

    quindi pagamento del canone e validita' dell'opzione sono "sfasati", come per la superinternet

  4. #14
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    prima o poi la faranno attivare anche con gli sceglix ma come sempre prima fanno il danno e poi rimediano...bisognerebbe rivolsersi all'AGCOM per pratica commerciale scorretta...perchè non mi puoi dire che puoi utilizzare quei soldi anche per attivare opzioni e poi mi crei opzioni ad hoc non attivabile con lo sceglix.....E' UNO SCHIFO!!!!!!

    Aveva senso solo non rendere disponibile l'offerta per i nuovi clienti che con mnp e sceglix non avrebbero potuto usufruire dello sconto (ovvero attivare l'opzione black pagando 2€/sett)
    Hai pienamente ragione! E' quello che dico anche io....sembra che abbiano illuso i clienti con il fatto che lo Scegli nuovo dava possibilità di attivare opzioni nuove con il credito delle ricariche e che potevi cambiare piano quando volevi e ora sfornano opzioni nuove che sono direttamente incompatibili con lo Scegli...sembra che fanno la guerra ai loro stessi clienti che attivano le loro offerte dando loro dei soldi, come a dire che i soldi di chi fa lo Scegi fanno schifo e quindi non sono degni di potersi attivare a piacimento un opzione che comunque pagherebbero,mica ce la stanno dando gratis! Capisco non renderla attivabile ai nuovi che entrano in 3 con lo SmartPack Black visto che potrebbero avere (facendo mnp) la nuova opzione a prezzo dimezzato per 1 anno e la 3 guadagnerebbe di fatto pochissimo se facesse loro sommare i vantaggi dello Scegli...ma i vecchi clienti che hanno già uno Scegli o i nuovi che entrano con lo Scegli senza SmamrtPack e quindi pagherebbero l'opzione sempre a prezzo pieno, perchè escluderli come scemi? Mi sento discriminato e preso per i fondelli! E credo che anche molti altri (magari non forumisti come noi) si sentono presi in giro avendo lo Scegli e non potendo attivare questa opzione! Io vedo che Wind ad esempio non ha reso incompatibili le sue opzioni "NoiTutti" e "SuperNoiTutti" con l'opzione "Telefono incluso"! Quindi, nonostante con Wind si possa anche avere i prezzi delle opzioni scontati per ben 2 anni facendo mnp, non vedo perchè 3 non deve far attivare la Black almeno ai vecchi clienti che la pagherebbero a prezzo pieno! Sono 8 anni e mezzo con 3 ma questa volta mi stanno veramente deludendo!

  5. #15
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Avendo attiva extra time 60 quale soglia viene erosa prima?
    Qualcuno ha fatto qualche prova?

  6. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco84 Visualizza Messaggio
    Hai pienamente ragione! E' quello che dico anche io....sembra che abbiano illuso i clienti con il fatto che lo Scegli nuovo dava possibilità di attivare opzioni nuove con il credito delle ricariche e che potevi cambiare piano quando volevi e ora sfornano opzioni nuove che sono direttamente incompatibili con lo Scegli...sembra che fanno la guerra ai loro stessi clienti che attivano le loro offerte dando loro dei soldi, come a dire che i soldi di chi fa lo Scegi fanno schifo e quindi non sono degni di potersi attivare a piacimento un opzione che comunque pagherebbero,mica ce la stanno dando gratis! Capisco non renderla attivabile ai nuovi che entrano in 3 con lo SmartPack Black visto che potrebbero avere (facendo mnp) la nuova opzione a prezzo dimezzato per 1 anno e la 3 guadagnerebbe di fatto pochissimo se facesse loro sommare i vantaggi dello Scegli...ma i vecchi clienti che hanno già uno Scegli o i nuovi che entrano con lo Scegli senza SmamrtPack e quindi pagherebbero l'opzione sempre a prezzo pieno, perchè escluderli come scemi? Mi sento discriminato e preso per i fondelli! E credo che anche molti altri (magari non forumisti come noi) si sentono presi in giro avendo lo Scegli e non potendo attivare questa opzione! Io vedo che Wind ad esempio non ha reso incompatibili le sue opzioni "NoiTutti" e "SuperNoiTutti" con l'opzione "Telefono incluso"! Quindi, nonostante con Wind si possa anche avere i prezzi delle opzioni scontati per ben 2 anni facendo mnp, non vedo perchè 3 non deve far attivare la Black almeno ai vecchi clienti che la pagherebbero a prezzo pieno! Sono 8 anni e mezzo con 3 ma questa volta mi stanno veramente deludendo!
    Si infatti, questa mossa colpisce la tanta gente normale, che paga con carte di credito e rid vari la Tre, che non frequenta i forum e che quindi non ha tante usim pluri-promozionate sulle quali aggiungere questa nuova opzione.

  7. #17
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    46

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da kentsunami Visualizza Messaggio
    Si infatti, questa mossa colpisce la tanta gente normale, che paga con carte di credito e rid vari la Tre, che non frequenta i forum e che quindi non ha tante usim pluri-promozionate sulle quali aggiungere questa nuova opzione.
    Ma onfatti! Tutti i fortunelli che hanno opzioni tipo extratime gratis e supersms a costo zero se la filano poco questa opzione black,tanto hanno già minuti ed sms gratuiti verso tutti! Invece chi come me e te e tanti tanti altri,molti sicuramente nemmeno forumisti per cui non ne sentiamo l'opinione,si ritrovano a pagare rate fisse di 20-30 euro via rid o cdc e magari avrebbe fatto comodp poter attivare questa opzione e invece te lo impediscono! E che cavolo,mica la stiamo chiedendo gratis,la paghiamo! A volte a questi tizi del geniale marketing di 3 sfugge che sono i clienti paganti a tirare avanti il carrozzone e che se ci fanno cadere le balls a terra con queste mosse di prestigio,prima o poi ce li mandiamo lì in quel posto dove "er primo cittadino è amico mio..." ;-)

  8. #18
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di extrasupermen
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Io sono passato da un mesetto a 3 con lo smartpack rivìcaricabile, ora la 3 mi da 5€ al mese per 12 mesi, se io voglio prendrmi il nuovo smartpack black posso usare i 5€ per rinnovare lo smartpack black? così mi andrebbe a costare addirittura meno che con la MNP 8€- 5€ = 3€!!!
    H3G - ABCCDDEEDF - 3Power 10 + Superinternet
    Felice possessore di un Samsung Galaxy S

  9. #19
    Partecipante Mistico L'avatar di Turion
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Girano voci che questa opzione non abiliti il traffico dati blackberry (come specificato sulla descrizione), ma solo il semplice traffico su apn tre.it. Questo è grave...
    Perché mai gliel'avranno scritto?
    Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
    335 Bold 9780



  10. #20
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    se si ha et60 e black prima consuma et60, strano pero' visto che la et60 vale tutto il mese mentre la black vale 7 giorni
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social