Opzione Black per tutti i clienti 3 ricaricabili - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 171

Opzione Black per tutti i clienti 3 ricaricabili

  1. #71
    Partecipante DOC L'avatar di rescecco
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da assterixx Visualizza Messaggio
    ciao
    ho fatto 2 conti
    mese novembre

    1 conto: attivo l'opz black il 31 ottobre ,dal 1 al 7 la uso, l'8 novembre è giorno buco,
    9-15, il 16 giorno buco, 17-23, 24 buco, 25-1 dicembre , 2 buco , dal 3 dicembre in avanti
    totale spesa 10 euro totali minuti oltre +270 minuti oltre +150 sms

    2 conto : attivo sabato 29 ottobre la opzione così da avere le soglie dalle domeniche ai sabati fino al 3 dicembre d fila
    totale spesa 10 euro totale minuti appena 150 totali sms appena 75 sms

    quindi se attivate e disattivate la opzione allo stesso prezzo
    avrete molti + minuti d chiamate e molti + sms
    rispetto all'uso "normale" domenica-sabato
    quindi se qualcuno ha ancora dubbi su che giorno attivare la opzione
    io consiglio d attivarla la prima volta nella prima parte della semana

    naturalmente se si compra lo smartpack black i costi saranno dimezzati facendo mnp, sperando che rimanga ad 1 euro il costo
    pur facendo attiva/disattiva/riattiva opzione ( ioi non ho lo smartpack black , quindi è solo 1 ipotesi)

    grazie

    ...non c'ho capito un tubo...

  2. #72
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rescecco Visualizza Messaggio
    ...non c'ho capito un tubo...
    Sfrutta il fatto che i contatori sono settimanali (da domenica a sabato) e se disattivi e riattivi l'opzione la soglia settimanale si azzera!
    TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB


  3. #73
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TidusXP Visualizza Messaggio
    Sfrutta il fatto che i contatori sono settimanali (da domenica a sabato) e se disattivi e riattivi l'opzione la soglia settimanale si azzera!
    sicuri???? non è che se la disattivi resta cmq attiva fino alla fine della sett???mi sembra un pò strano altrimenti

  4. #74

    Predefinito

    Ragazzi ma il traffico internet sotto copertura TIM incluso nelle soglie è solo GPRS o anche EDGE?

  5. #75
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clanat86 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma il traffico internet sotto copertura TIM incluso nelle soglie è solo GPRS o anche EDGE?
    niente navigazione compresa in roaming!

  6. #76

    Predefinito

    Ah ok grazie! Serebbe stato troppo bello per essere vero...Un'altra domanda cambiando il piano tariffario a 3autoricarica l'opzione black (in promo ad 1€) e la gente di 3 rimangono attive giusto?

  7. #77

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TidusXP Visualizza Messaggio
    Sfrutta il fatto che i contatori sono settimanali (da domenica a sabato) e se disattivi e riattivi l'opzione la soglia settimanale si azzera!
    Quindi se ho capito bene una volta finiti i 30 min ad esempre lunedì, la distattivi e la riattivi subito facendo una chiamata dietro l'altra e per le 24 di martedi ti riaccreditano i 30 min 15 sms senza che vengano scalati altri 2 euro? In effetti mi sembra strano!
    Grazie

  8. #78
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Cesano M
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Dopo una lunga chiaccherata con il mio staff texas, mi hanno detto che l'opzione black è compatibile con scegli ancora 3 20 e 30. credo che sia lo smartpack a non essere compatibile con la scegli, non l'opzione
    HTC One S: 3Power10 + GD3
    Acer Liquid: Supertuapiù2007 + CVGUA

  9. #79
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max83 Visualizza Messaggio
    Quindi se ho capito bene una volta finiti i 30 min ad esempre lunedì, la distattivi e la riattivi subito facendo una chiamata dietro l'altra e per le 24 di martedi ti riaccreditano i 30 min 15 sms senza che vengano scalati altri 2 euro? In effetti mi sembra strano!
    Grazie
    Esempio, se attivi l'opzione un martedì, ti becchi 30 minuti fino alle 23:59 del sabato e poi altri 30 fino alla disattivazione.
    Non facendola rinnovare automaticamente ma lasciando un giorno "scoperto", cioè attivandola di nuovo il mercoledì della settimana successiva, ti becchi altri 30 min fino alle 23:59 del sabato e altri 30 fino alla scadenza dell'opzione.
    Quindi con 2 attivazioni ti sei preso il doppio dei minuti.
    TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB


  10. #80
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max83 Visualizza Messaggio
    Quindi se ho capito bene una volta finiti i 30 min ad esempre lunedì, la distattivi e la riattivi subito facendo una chiamata dietro l'altra e per le 24 di martedi ti riaccreditano i 30 min 15 sms senza che vengano scalati altri 2 euro? In effetti mi sembra strano!
    Grazie
    Allora ecco,va spiegato bene sia che si lasci l'opzione rinnovarsi in automatico sia che la si disattivi e riattivi,la spesa è la medesima(giorno di buco escluso).Non è corretto quindi parlare di risparmio ecco perché molti si confondono.Il vantaggio è l'opposto,che con la stessa spesa si hanno il doppio di min.,sms e internet,questo è il risultato della laboriosa attivazione/disattivazione descritta sopra.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social