iPhone 4s in listino H3G dal 28.10?
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

iPhone 4s in listino H3G dal 28.10?

  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,049

    Predefinito iPhone 4s in listino H3G dal 28.10?

    Come da titolo ancora non ho capito il prossimo 28 ottobre se l'iPhone 4s sara' disponibile solo su Apple store o anche tramite operatori e con quale offerta

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Solo TIM al momento per quanto mi risulta ha ufficializzato l'arrivo del nuovo iPhone 4S nei suoi listini. C'è anche una pagina dedicata sul loro portale al riguardo.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    l'ultimo modello è uscito il 1° giorno se non erro con 3

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    l'ultimo modello è uscito il 1° giorno se non erro con 3
    non ricordo esattamente se il primo giorno o no...quello che è certo che ci sono volute settimane per avere i primi "esemplari" negli store e mesi per avere qualche possibilità di trovarlo. Ragazzi preparatevi alle nuove lotte per avere l'iphone con tre!!!

  5. #5

    Predefinito

    è stato così con tutti gli operatori, per tutte le versioni di iPhone vendute nel tempo: pochi esemplari il primo giorno, e poi attese e prenotazioni

    anche se quest'anno sembra che Apple ne abbia di piu'... ma magari si trattera' solo di maggiori disponibilita' negli Apple Store

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    è stato così con tutti gli operatori, per tutte le versioni di iPhone vendute nel tempo: pochi esemplari il primo giorno, e poi attese e prenotazioni

    anche se quest'anno sembra che Apple ne abbia di piu'... ma magari si trattera' solo di maggiori disponibilita' negli Apple Store
    sarà pur vero ma io ricordo iphone negli store vodafone e tim e introvabili per almeno 6 mesi in quelli h3g.
    Non mi raccontate la storia dell'offerta vantaggiosa di h3g....è vero che era 1000 volte + vantaggiosa delle altre ma cmq tim e vodafone fanno + contratti di h3g!!!

  7. #7

    Predefinito

    non saprei, non ne sarei cosi' sicuro... solo io conosco almeno 5 persone che sono passate ad un contratto 3 da altri operatori solo per avere iPhone 4 e un contratto vantaggioso

  8. #8
    Partecipante DOC L'avatar di fred02
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Aosta
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Lo store 3 della mia zona ha confermato che il 4s sarà disponibile dal 28/10, ovviamente non si conoscono ancora quantità disponibili e upfront....
    Asus Zenfone 2 551ML Red & Wind All Inclusive Gold 400min 400 sms 5 GB Lte 6 euro al mese

  9. #9
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Ecco la pubblicità della 3 : http://www.tre.it/cellulari/apple-4s

  10. #10
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Ma 3 venderà gli iPhone 4S senza contratto a prezzo ridotto (rispetto all'apple store) come è stato per iPhone4? Ci sono indiscrezioni a riguardo?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social