Salve Ragazzi,
ho fatto un po' di ricerche sul forum ma non ho trovato le risposte ai miei dubbi.
La questione è la seguente: il 26/08/2010 ho sottoscritto un abbonamento Power 800. Il vincolo dei 12 mesi ormai è decaduto e visto che avrei la necessità di prendere un nuovo telefonino mi piacerebbe profittare dell'offerta Top 800 S.E. con Smartphone.
Adesso dalla pagina web del conto 3 l'unico passaggio di abbonamento che mi fa fare in automatico è quello verso Power 1600 C e oltre. E quindi niente Top 800 SE via internet.
Allora sono andato in uno dei due centri 3 della mia città e il rivenditore mi ha detto che l'unico modo per avere la Top 800 SE è triangolare, non specificandomi i tempi della procedura (un vago tanto tempo, oltre il 31 ottobre; oltre la fine dell'offerta Top SE). Per essere pignoli sul sito internet adesso (dal 4/10 in poi) non c'è esplicitamente scritto "nuova attivazione" anche se chiamando il 133 lo riferisce!
Il secondo centro 3 mi ha ridetto della triangolazione ma a quel punto gli ho fatto vedere questa http://www.tre.it/assistenza/servizi...nti/variazioni Il rivenditore 3 ha così detto che ciò dovrebbe essere possibile però lui non l'ha mai fatto variazioni di abbonamento (faccio finta di crederci) e non sa bene come avvenga la procedura, dicendomi di informarmi bene con il call center 3. In pratica ha fatto da Ponzio Pilato: se vuoi la fai per conto tuo con il modulo che sta nella pagina suddetta.
Alla fine della fiera, chi ha ragione? A me sembrerebbe praticabile la strada della variazione in virtù di quanto riportato sul sito della 3. Ma non vorrei prendere una fregatura. Quindi gentilmente vi chiedo in base alle vostre esperienze personali cosa mi consigliate? L'opzione variazione di abbonamento è realmente praticabile oppure devo triangolare per forza? (Nell'ultimo caso che tempi impiegherò?)
Grazie in anticipo per la pazienza ma soprattutto per le risposte. Un saluto a tutti.