gli ho scritto infatti alla mail dove richiedono i documenti... sperando che la considerino... cmq dite che in caso se io nn mando i documenti nn evadono giusto? e nemmeno addebitano su carta spero....
Visualizzazione Stampabile
penso che il Sire abbia visto giusto, senza documenti non attivano certamente un abbonamento
Ciao!
Ho un problemino! Ho urgenza di passare da TIM a TRE, per tanto avevo deciso di sottoscrivere l'abbonamento TOP 400 con Iphone 4 on line su tre store...il 29.09... la copia dei miei documenti è stata ricevuta il 3.10 e ho avuto conferma via mail. Dopodichè sono stata contattata dal corriere per il ritiro del contratto PER BEN TRE VOLTE, e non si è mai presentato agli appuntamenti. Così ho pensato fosse meglio andare in un centreo TRE per fare direttamente tutto lì.
Giovedì (6.10) ho mandato mail per sapere se fosse possibile bloccare l'ordine, stessa cosa venerdì, ma nessuna risposta... così ieri (8.10) dopo essermi recata in un centro TRE e aver tentato tutta la mattina di parlare con un qualsiasi operatore al 133 inutilmente ho inviato un fax con oggetto Diffida ad adempiere all'800178600.
Ora: il contratto firmato non è mai stato mandato, io non ho ricevuto nulla, la signorina (gentilissima) del centro TRE mi assicura che non esisto in anagrafica... se domani mandassi Raccomandata A/R identica al fax mi posso ritenere libera di accedere ad un centro TRE e fare il mio contratto tranquillamente? Voglio dire, non richio che mi arrivino due addebiti su carta di credito vero?
Scusate la lunghezza del post!
anche se arrivasse un addebito per l'acquisto online dovresti essere a posto perché cmq, alla ricezione della merce, hai 10 giorni lavorativi per annullare l'ordine in quanto effettuato al di fuori dei locali commerciali.
Cmq se ben ricordo il fax di 3Store è indicato nella vendita, non mi sembrava che l'800 di 3 ci facesse riferimento (ma potrei sbagliarmi)
Grazie mille per la risposta... il problema è che andando su 3store e contatti mi rimanda al fax del servizio clienti 3... cioè 800 etc... poi ho visto di un 199100700 ma non so se valga la pena chiamare anche lì domani magari... sul contratto che mi hanno spedito da firmare non ci sono numeri da contattare.... se qualcuno mi potesse aiutare... e grazie ancora!