Ricarica Scegli 30€ con solo bonus
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Ricarica Scegli 30€ con solo bonus

  1. #1

    Predefinito Ricarica Scegli 30€ con solo bonus

    Salve a tutti, ho acquistato un galaxy s2 con scegli 30 a metà settembre e come previsto oggi mi aspettavo la ricarica di 30€. Mi collego all'area clienti online è trovo questo:

    Il tuo Credito Residuo è:32.00€

    - 0.00€ di Ricarica Standard

    32.00€ Vendita Rate prepagata 30 da consumarsi entro il 28/02/2014


    - 0.00€ di Credito a scadenza
    - 0.00€ di credito da consumarsi in contenuti OneClub


    Premetto che il credito residuo ieri era di 0€ quindi sono arrivati 32€ di ricarica. Sulla CDC non è ancora presente l'addebito ma la cosa più grave è che con questo credito non posso attivare le varie promozioni come Gente di 3, super intenet etc perchè risulta credito insufficiente.

    Sono solo un caso isolato oppure la tre sta cambiando le carte in tavola (vedi credito che risulta non in scadenza ogni 30gg ma valido fino al 2014 e promo non attivabili con quel credito)???

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Scusate,
    ma io ho attivato scegli 30 con acquisto di galaxy s2 a fine settembre.
    Il primo di ottobre in automatico mi hanno effettuato la ricarica dui 30 euro dalla quale attualmente erodono il mio credito. Ho anche del credito ricaricato con ricarica tre ma in primis appunto consuma dal credito dei 30 euro.
    Se si clicca su "dettagli" accanto alla dicitura xx,xx euro Vendita Rate prepagata 30 da consumarsi entro il xx/xx/xxxx, allora viene visualizzata la tabella con le informazioni sui consumi......non mi risulta assolutamente che si debba fare una ricarica in qualsiasi altro modo!!!

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    17

    Predefinito

    in teoria nel contratto di scegli c'è scritto che sono loro ad addebitarti sulla carta ogni primo del mese i 20/30€
    l'ho letto appena adesso dato che stavo pensando di fare un abbo top400, ma mi sto riorientando sui scegli!

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    23

    Predefinito

    A me è stato detto proprio così: ogni primo del mese ti addebitano la ricarica di 20 o 30 a seconda del piano scelto. In effetti al primo di ottobre mi ritrovo come ho postato prima con un credito di 30 euro.

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Ragazzi, con lo scegli 20/30 la ricarica è automatica al primo del mese dalla propria carta di credito!!! Non interviene in caso di dimenticanza!!

    "L’offerta Scegli prevede una ricarica addebitata automaticamente su Carta di Credito di 20€ o 30€ al mese a seconda dell’offerta sottoscritta, per un impegno minimo di 30 mesi. Con l’offerta Scegli il Cliente acquista un telefono in 30 rate mensili incluse nella ricarica. L’importo della rata del telefono varia in base all’offerta Scegli sottoscritta e al telefono scelto. La ricarica viene addebitata e erogata al cliente il primo giorno del mese per 30 mesi a partire dal mese successivo a quello di attivazione e scade nel mese solare di erogazione. Il credito erogato potrà essere utilizzato per tutti i servizi di 3, ad eccezione del traffico verso le direttrici premium, charity e numeri Numerazioni Non Geografiche.
    L’offerta prevede un corrispettivo in caso di recesso anticipato e il versamento in un’unica soluzione delle rate residue non ancora corrisposte relative all’acquisto del telefono. In base al terminale scelto e all’offerta Scegli sottoscritta, può essere previsto un anticipo sul prezzo del telefono. Per ulteriori informazioni consulta le modalità indicate nel Regolamento di servizio."
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  6. #6
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Appunto.....proprio così!!!
    :-)

  7. #7

    Predefinito

    ciao sono nuovo di TRE e del forum.

    ho sottoscritto la scegli 30 ma il credito che arriva sulla SIM, ma anche sottraendo le promozioni attivate, non torna con quello prelevato dalla CDC.
    mi sapete dare una spiegazione?

    grazie
    Fabio

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    cosa vedi nel dettaglio chiamate su Areaclienti.tre.it?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social