Penale Zero6 top ad un mese dalla fine comodato
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Penale Zero6 top ad un mese dalla fine comodato

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    23

    Question Penale Zero6 top ad un mese dalla fine comodato

    Passo a Tim....ho un iphone 3g in comodato e scade il 17 ottobre.
    Dopo il passaggio a tim, il contratto si chiude automaticamente e mi vengono addebitati i 30 euro nell'ultimo pagamento tramite cdc o cos'altro?
    Oltretutto penso di fare un nuovo contratto top400 a 19 euro al mese; mi è possibile poi, una volta avvenuta la portabilità del vecchio numero, riportare quek numero sul nuovo abbonamento top400?
    grazie.......
    p.s. per v x vendetta: niente da fare per il rivincolo con il vecchio contratto, adesso anche il 133 mi propone solo ed esclusivamente il passaggio a top800...sigh!!

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Dopo il passaggio a tim, il contratto si chiude automaticamente e mi vengono addebitati i 30 euro nell'ultimo pagamento tramite cdc o cos'altro?
    facendo mnp verso altro gestore, in questo caso Tim, si chiude in automatico il contratto, quindi non paghi l'ultimo mese del tuo zero6top ma paghi una penale per recesso anticipato (se non ricordo male è comunque 30€, puoi controllare sul contratto)
    Oltretutto penso di fare un nuovo contratto top400 a 19 euro al mese; mi è possibile poi, una volta avvenuta la portabilità del vecchio numero, riportare quek numero sul nuovo abbonamento top400?
    grazie.......
    si senza problema,non ci sono limiti in questo senso
    p.s. per v x vendetta: niente da fare per il rivincolo con il vecchio contratto, adesso anche il 133 mi propone solo ed esclusivamente il passaggio a top800...sigh!!
    forse sarai uscito dalla lista dello scegli ancora 3,vabbè pazienza comunque prendi un top400 special edition a 19€ non è male
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    23

    Predefinito

    FATTO CONTRATTO NUOVO !!!S2 CON SCEGLI 30...e intanto portabilità verso tim...aspetto e poi ritorno a tre e riporto il mo vecchio numero.......il galaxy s2 troppo forte!!!!altro che iphone!!!!!!!!!

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    android 1 iphone 0
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social